Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntura di vespa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io ho potuto vedere solo lo strascico dei tempi del fichi, gigi intendo, il ferro e gli altri. Ma ogni tanto mi sparano di quelle storie che la compagnia delle indie non ha mai potuto se non per brevi momenti uguagliarli
    posso immaginare
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      la leggenda racconta anche che in tempi remotissimi, colui che si tolse il gesso ed era ancora un fighetto, il primo giorno che andò ad allenarsi attirò l'attenzione di due personaggi storici del club che chiameremo pippo e pluto. Pippo vedendo la fatica che faceva gli disse "cosa ti alleni a fare, tanto non cresci con l'allenamento, è meglio che ti bombi" (questo il primo giorno dopo 20 minuti circa).
      Quando il ragazzo con il gesso andò sconsolato in doccia, si beccò pluto che appena tornato dalla germania era enorme e girando nudo in doccia gli sparò una most muscolar ulrando "guardaaaa questo è il vero body buildiiiiing!!!!" seguito da "AAAAAAHHHHHHH" tipo urlo di predator

      Commenta


        #18
        ma di solito quanto dura il gonfiore x una puntura...cosa ci posso mettere x farlo passare?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
          ma di solito quanto dura il gonfiore x una puntura...cosa ci posso mettere x farlo passare?
          Xanax

          Commenta


            #20
            ahahah jpp sei un mito ahahah

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎