Ieri mi ha pizzicato una vespa sulla mano,avevo il training e l'ho dovuto saltare,oggi la mano è ancora un po gonfia,che dite mi alleno o lascio stare?non mi fa male,è solo gonfia,può causare problemi il veleno x l'allenamento'?
Puntura di vespa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza MessaggioIeri mi ha pizzicato una vespa sulla mano,avevo il training e l'ho dovuto saltare,oggi la mano è ancora un po gonfia,che dite mi alleno o lascio stare?non mi fa male,è solo gonfia,può causare problemi il veleno x l'allenamento'?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioio mi sarei allenato anche ieri.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola leggenda racconta che al club "qualcuno" si allenò con il gesso dopo caduta in motosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi tolse il gesso e con qualche costola rotta si allenò..l'ho sentita anche io
la leggenda racconta anche che in tempi remotissimi, colui che si tolse il gesso ed era ancora un fighetto, il primo giorno che andò ad allenarsi attirò l'attenzione di due personaggi storici del club che chiameremo pippo e pluto. Pippo vedendo la fatica che faceva gli disse "cosa ti alleni a fare, tanto non cresci con l'allenamento, è meglio che ti bombi" (questo il primo giorno dopo 20 minuti circa).
Quando il ragazzo con il gesso andò sconsolato in doccia, si beccò pluto che appena tornato dalla germania era enorme e girando nudo in doccia gli sparò una most muscolar ulrando "guardaaaa questo è il vero body buildiiiiing!!!!" seguito da "AAAAAAHHHHHHH" tipo urlo di predator"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola leggenda racconta anche che in tempi remotissimi, colui che si tolse il gesso ed era ancora un fighetto, il primo giorno che andò ad allenarsi attirò l'attenzione di due personaggi storici del club che chiameremo pippo e pluto. Pippo vedendo la fatica che faceva gli disse "cosa ti alleni a fare, tanto non cresci con l'allenamento, è meglio che ti bombi" (questo il primo giorno dopo 20 minuti circa).
Quando il ragazzo con il gesso andò sconsolato in doccia, si beccò pluto che appena tornato dalla germania era enorme e girando nudo in doccia gli sparò una most muscolar ulrando "guardaaaa questo è il vero body buildiiiiing!!!!" seguito da "AAAAAAHHHHHHH" tipo urlo di predator
Commenta
-
-
Anche a me pizzicò una volta una vespa ma non era tutto questo problemone, si riesce a fare tutto ---
ben peggiore è se ti punge l'ape, dolore quadruplo e gonfiore doppio, a volte devi andare anche in ospedale per farti togliere il pungiglione che nel 90% dei casi viene lasciato dentro.
Al massimo mettici uno stick per punture insetto e vai, quante storie su(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola leggenda racconta anche che in tempi remotissimi, colui che si tolse il gesso ed era ancora un fighetto, il primo giorno che andò ad allenarsi attirò l'attenzione di due personaggi storici del club che chiameremo pippo e pluto. Pippo vedendo la fatica che faceva gli disse "cosa ti alleni a fare, tanto non cresci con l'allenamento, è meglio che ti bombi" (questo il primo giorno dopo 20 minuti circa).
Quando il ragazzo con il gesso andò sconsolato in doccia, si beccò pluto che appena tornato dalla germania era enorme e girando nudo in doccia gli sparò una most muscolar ulrando "guardaaaa questo è il vero body buildiiiiing!!!!" seguito da "AAAAAAHHHHHHH" tipo urlo di predatorsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquesta non la sapevo..sono troppo giovane evidentemente
ti sei perso di quelle chicche..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Quando il ragazzo con il gesso andò sconsolato in doccia, si beccò pluto che appena tornato dalla germania era enorme e girando nudo in doccia gli sparò una most muscolar ulrando "guardaaaa questo è il vero body buildiiiiing!!!!" seguito da "AAAAAAHHHHHHH" tipo urlo di predatorOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti sei perso di quelle chicche...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopensavo di aver sentito quasi tutto...bè non si smette mai di imparare
io ho potuto vedere solo lo strascico dei tempi del fichi, gigi intendo, il ferro e gli altri. Ma ogni tanto mi sparano di quelle storie che la compagnia delle indie non ha mai potuto se non per brevi momenti uguagliarli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta