Per Daniel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Per Daniel

Leggendo i post ho visto che fai il cubista. Dove hai lavorato?
    Io quest'estate ho lavorato 1 mese all'XO vicino a Cremona e un po' in una discoteca dopo Piacenza, per andare a Parma.
    Tu lavori tutto l'anno?
    Ho visto una tua foto.. sei bello tirato.. non come me pero' eh!eh!eh! ma per essere un natural sevi veramente buono, una delle migliori genetiche del forum. Comunque ti do un consiglio:
    Ho visto che vuoi aumentare di peso (letto in sez doping).
    Fossi in te io non lo farei
    Questa estate io pesavo 89 kgx1.78 tirato a clen+cytomel e sporadicamente Lasix. Poi ho avuto la brillante idea di farmi un po' di winny (15/20 tabs/giorno) + una minima base di testo (due sust a settimana). Linea rovinata tant'e' che adesso sono costretto a dieta paurosa perche' ricomincio a lavorare in discoteca. La cosa piu' brutta non e' l'appannamento:
    e' la faccia
    Quello che non ti dicono e' che se non ti si gonfia, pero' la pelle puo' essere soggetta ad alterazioni. In pratica diventa grassa e ti conferisce l'aspetto di un vecchio unto. Insomma che senso ha avere un fisico buono se la faccia fa schifo.
    Il gh io non lo userei se fossi in te. Spendi una sbraga e se non lo usi nel modo giusto non ti da nessun risultato.

Ciao N1
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ottimo consiglio. Però dev'essere lui a decidere su ciò che vuole fare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

INSOMMA RIMANGO NATURAL ????

tu eri il sosia di mike o'hearn ?

comunque......si forse e vero crescero da natural....fino ad ora non mi sono bombato ma tu non avevi detto di aver preso anadrol50 e dei massimali da paura ??

boh comunque mi fa piacere che ti so' simpatico.......

se hai icq magari ci becchiamo........

ho un milione di domade da farti ...ora te le posto man mano...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Si, da natural facevo animazione, poi ho smesso per il bodybuilding; ho fatto qualche gara.. poi sono passato al powerlifting perche' tiravo abbastanza. Poi sono ripassato ancora al bodybuilding e ho fatto i Giochi del Mediterraneo, purtroppo mi e' andata male...
        Ho usato un po' tutti i prodotti europei e qualche prodotto americano (pochi). Ho usato anche gh ma non ho avuto grossi risultati se non in qualita' e forme...
        Capelli, ne ho persi di piu' con decolorazioni varie che con i farmaci quindi non sono predisposto alla perdita presumo..dopo 3 anni.
        Poi ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto il lavaggio del cervello e sono ritornato quasi natural...(2 sust a settimana poco win un po' di prov) per ottenere una forma apprezzata dalla mia ragazza. Poi mi ha lasciato e io quest'estate mi sono messo a dieta ferrea e clen + a volte lasix per ritornare a lavorare in disco.
        Mi sono scuoiato a 88/89 kg x 1.79 di altezza. Poi a settembre ho
        deciso di ricominciare e ho riattaccato con i farmaci. Ma mi ero cosi' abituato a essere tirato e con la faccia giusta che appena ha iniziato a gonfiarsi sta ***** di faccia mi sono girati i coglioni e adesso sto smettendo per ritornare com'ero quest'estate.
        Quindi io ti consiglio di rimanere cosi' anche se una tua foto giusta giusta (frontale intendo ) non l'ho ancora vista..se la posti ti do' un parere ma per me sei ok.
        In linea di massima evita tutti i tipi di testosterone. Il winny puo' essere una soluzione per ottenere compattezza se usato in combinazione con cytomel (t3) e clenbuterolo..ma puo' darti problemi di pelle e capelli anche se a me non sono caduti. Lo stanozololo ti fa saltare fuori dei bubboni enormi su spalle e parte alta della schiena, almeno con me e' stato cosi'...
        Il gh non ti fa un ***** a meno che tu non abbia da spendere una sbraga di milioni perche' un solo ciclo di gh non da alcun effetto. L'insulina forse potrebbe essere un buon compromesso ma puo' avere effetti paradossi come e' successo a persone che conosco cioe' ritenzione idrica da paura.
        Non c'e' un ***** da fare.. non puoi aumentare rimanendo asciutto, o per lo meno la faccia ti si s******* perche' e' la prima soggetta a ritenzione.
        In definitiva: gli unici due prodotti che possono darti un certo incremento (quasi nullo) ma una migliore qualita' muscolare edurezza sono proviron, clenbuterolo e diciamo winny ma per avere risultati con il winny devi prenderne quantita' discrete..
        quindi solo clen e prov.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

ho a casa le foto di quando ero natural prima di iniziare il ciclo. Sono sulla ram della macchina fotografica e devo ancora scaricarle
          (da 3 anni ) Faro' il possibile per postarle entro venerdi'

Commenta

Working...
          X