Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
UFO nel passato
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquello in egitto ? si dice che avesse avuto anche 3 o 4 figlie femmine,il problema è che se fosse veramente un neandertal nn avrebbe potuto accoppiarsi con una donna normale, quindi sarebbe + plausibile un'uomo nermale ma molto brutto, diciamo di fattezze scimmiesche. mi pare di averlo in un libro degli anni '80 proprio qua in casa.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
tra parentesi,io ho proprio avuto un compagno egiziano alle superiori che era proprio brutto,braccia fino alle ginocchia,4 capezzoli fronte sfuggente e gambe cortissime,che sia un discendente ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiorilassati,nn sto parlando dei tuoi fotomontaggisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no, è la presunta esistenza, mi pare fino ai primi del 900 di quest'uomo strano che pare vivesse in egitto o cmq in nordafrica, rimasto solo e vedovo era pure reggredito a vivere da solo in una grotta nel deserto come un'animaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86
P.S.: a me le teorie storico-archeologiche ufficiali mi stanno sulle balle sono di una noia pazzescaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Dai su era ironico...c'ho messo pure 3 smiles^_^In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Mai visto stargate (solo il telefilm con mcguyver LOL). Quando tempo fa avevo visto degli articoli su questi oopa ero andato a cercare su wiki e la pagina non era malvagia; detto sinceramente a me dell'archeologia non me ne può fregar di meno figurati se mi vado a leggere "decine di libri seri"; se poi tu li hai letti e mi dici che le info su wiki sono errate, perchè non crederti?
Detto questo non sapevo che i vichinghi avessero avuto insediamenti canadesi già in quel periodo, non è che hai qualche link/libro/fonte che ne parla?
P.S.: a me le teorie storico-archeologiche ufficiali mi stanno sulle balle sono di una noia pazzescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta