UFO nel passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

da metà in avanti lo trovo molto interessante il video, ma bisognerebbe fare qualche ricerca sui reperti proposti nel video, io davanti queste cose divento matto e tutta la mia razionalità se ne va a puttane

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88260
      • 2,230
      • 2,951
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      C'era un filmato di un UFO che volava tra i grattacieli di NY con scritto "no Fake", ed una voce in sottofondo che faceva "Oh my God, I can't believe, I'll put it on you tube" , da pisciarsi sotto dal ridere, se qualcuno lo ritrovasse.
      Eccolo, real no fake 100%

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        ahahahaha ma che cagataaaaa
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

beh,gli ufo potrebbero pure esistere...io ho da ricrederemi su certe cose : ad esempio io nn credevo che esistesse qualcuno cosi' pollo da credere ai video di quel demente di memphis 75,e invece esistono eccome
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Purtroppo le prove su c.d. ufo nel passato sono in gran parte smentibili e confutabili.
            Tra l'altro il video riporta bufole clamorose, già smentite da parecchio tempo, come i disegni dei Dogon del Mali (7'43").
            Cmq questioni ancora irrisolte ce ne sono eccome
            sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • Send PM

ma dai sono stutte stupidaggini, una volta a voyager ho visto questo servizio secondo il quale in una citta' messicana basta che alzi gli occhi al cielo e vedi gli ufo talmente ce ne sono tanti.

sicuramente in messico ci sara' un documentario che dice che in Italia succede lo stesso e che il paese sia in mano ad un nano-grigio (L'ULTIMA è VERA)

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Per i meno poliglotti :

It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15690
                  • 653
                  • 1,036
                  • pordenone
                  • Send PM

un fake mostruoso, oltretutto conosco chiumento un mio compaesano, pensa che 2 anni fà si faceva riprendere in un bosco e diceva, qui c'è l'entrata della base aliena, voi non la potete vedere ma abbiamo dimostrato che qui c'è l'ingressso di una base aliena!!
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15690
                    • 653
                    • 1,036
                    • pordenone
                    • Send PM

qui arriva la testimonianza che è un falso

Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      ma dai sono stutte stupidaggini, una volta a voyager ho visto questo servizio secondo il quale in una citta' messicana basta che alzi gli occhi al cielo e vedi gli ufo talmente ce ne sono tanti.

sicuramente in messico ci sara' un documentario che dice che in Italia succede lo stesso e che il paese sia in mano ad un nano-grigio (L'ULTIMA è VERA)
                      Uhm...quelle del video forse sono stupidaggini, però casi irrisolti ce ne sono.
                      Last edited by bersiker1980; 19-08-2008, 14:05:55.
                      sigpic

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                        Non sto a commentare il video, ma se volete qualcosa che faccia riflettere e che sia ampiamente confermato e non "bufala" andatevi a cercare gli OOPA (out of place artifacts) di cui le sfere di cui si parla nel video ne sono un esempio.

http://en.wikipedia.org/wiki/Out-of-place_artifact
                        Tra gli artefatti indicati da wiki ce ne sono alcuni che di misterioso non hanno nulla, trattandosi sicuramente di falsi.
                        i c.d teschi di cristallo, la c.d Pila di Baghdad i disegni dei Dogon del Mali e le loro conoscenze su Sirio...è stato ampiamente dimostrato che si tratta di bufale.
                        In altri casi si tratta semplicemente di scoperte storiche interessanti, ma che di misterioso hanno poco o nulla...es. la tavola runica trovata in Minnesota: probabilmente è un reperto comprato o rubato dagli indiani irochesi di Terranova ai coloni groenlandesi stanziati in canada, che passando di mano in mano è finita nel cuore degli usa..oppure la portava con se qualche esploratore vichingo spintosi nell'entroterra.
                        Del resto sono stati trovate monete romane in Cina, elmi di fanti Spagnoli del XVI secolo nel nord degli USA e in canada..probabilmente si tratta di di reperti che passando di di mano in mano hanno "girato il mondo".

Quelle sugli oopart sono teorie affascinanti ma per nulla dimostrate...semplici congetture
                        Last edited by bersiker1980; 19-08-2008, 14:25:54.
                        sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                          Non sto a commentare il video, ma se volete qualcosa che faccia riflettere e che sia ampiamente confermato e non "bufala" andatevi a cercare gli OOPA (out of place artifacts) di cui le sfere di cui si parla nel video ne sono un esempio.

http://en.wikipedia.org/wiki/Out-of-place_artifact
                          eh,caro, si dice esistano ma io nn li ho mai visti ne tantomeno ho mai spaccato una roccia e trovato roba strana dentro.caso strano queste cose si vedono solo in rete o in tv...nn sono scettico a priori,io SPERO che gli extraterrestri esistano,ma sai, con tutto il mercato che c'è sotto sono poco fiducioso nei confronti dei terrestri.

basta poco far vedere una testa di martello arruginita e dire : questa l'abbiamo trovata dentro lo somaco di un t rex

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            del resto sono stati trovate monete romane in Cina
                            D'altronde i Romani tentarono due o tre volte di allacciare rapporti con l'impero cinese, in particolare una spedizione voluta da marco Aurelio portò in dono un piccolo tesoro. Il tutto tralasciando la storia della legione perduta, con la quale Manfredi ha intascato un discreto gruzzoletto.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              D'altronde i Romani tentarono due o tre volte di allacciare rapporti con l'impero cinese, in particolare una spedizione voluta da marco Aurelio portò in dono un piccolo tesoro. Il tutto tralasciando la storia della legione perduta, con la quale Manfredi ha intascato un discreto gruzzoletto.
                              Che ci tiene Gabriele
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Tra gli artefatti indicati da wiki ce ne sono alcuni che di misterioso non hanno nulla, trattandosi sicuramente di falsi.
                                i c.d teschi di cristallo, la c.d Pila di Baghdad i disegni dei Dogon del Mali e le loro conoscenze su Sirio...è stato ampiamente dimostrato che si tratta di bufale.
                                In altri casi si tratta semplicemente di scoperte storiche interessanti, ma che di misterioso hanno poco o nulla...es. la tavola runica trovata in Minnesota: probabilmente è un reperto comprato o rubato dagli indiani irochesi di Terranova ai coloni groenlandesi stanziati in canada, che passando di mano in mano è finita nel cuore degli usa..oppure la portava con se qualche esploratore vichingo spintosi nell'entroterra.
                                Del resto sono stati trovate monete romane in Cina, elmi di fanti Spagnoli del XVI secolo nel nord degli USA e in canada..probabilmente si tratta di di reperti che passando di di mano in mano hanno "girato il mondo".

Quelle sugli oopart sono teorie affascinanti ma per nulla dimostrate...semplici congetture

In quell'elenco c'è pure il meccanismo di Anticitera. Una sorta di calendario astrale, con aggiornatissima tecnologia, basata su un differenziale. Si tratta di cognizioni tecniche che la storia riteneva fossero diventate patrimonio dell'uomo solo in epoca moderna. Ma questo non significa certo automaticamente che si tratti di tecnologia aliena, come vorrebbe far intendere l'articolo. Semplicemente significa che ci sono delle zone oscure nella civiltà umana che ancora non si conoscono per bene, e che, ad esempio, la storia della scienza non ha seguito un percorso rettilineo, ma piuttosto a salti, strappi e retromarce. Quel meccanismo è ellenistico, di un'epoca nella quale, ad esempio, si erano sperimentate delle primitive macchine a vapore. Strano a credersi, per chi ha una conoscenza scolastica della storia, assolutamente plausibile per chi va un po' più a fondo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X