Non so quanto di questo video sia vero, ma è inquietante
UFO nel passato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofake di Conan
comunque vedetelo fino alla fine il video.
Se l'ho postato alle 15:12, non è possibile che alle 15:19 lo avete visto tutto dato che dura 10 minuti e passa :SLast edited by francesco_espo; 18-08-2008, 16:22:16.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNon so quanto di questo video sia vero, ma è inquietante
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
comunque vedetelo fino alla fine il video.
Se l'ho postato alle 15:12, non è possibile che alle 15:19 lo avete visto tutto dato che dura 10 minuti e passa :Ssigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta