Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Jang Mi Ran : un oro olimpico di...peso!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomaster questa fa 185kg con il fermo
http://www.youtube.com/watch?v=v34eE...eature=relatedWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEdit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioho sbagliato ad incollare il link scusaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA 112 kili avevo 220.. ora sui 190.. . .ma quella 200 non li fa. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovai tranquillo.. una donna di panca non mi battera' mai. .eh. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiose di slancio fa 186 di squat fa + di 200...cmq a 112kg 220 non è un granchè..
comunque una donna che fa PL..per battermi deve essere una PL a livelli mondiali. .con tutto quello che cio' comporta. . in Italia nessuna comunque. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn sono un PL... ma un BB...ergo..
comunque una donna che fa PL..per battermi deve essere una PL a livelli mondiali. .con tutto quello che cio' comporta. . in Italia nessuna comunque. .
Hai detto che una donna non ti batterà mai. Sbagli. Ricorda, c'è sempre qualcuno più forte, grosso, bravo bello.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn sono un PL... ma un BB...ergo..
comunque una donna che fa PL..per battermi deve essere una PL a livelli mondiali. .con tutto quello che cio' comporta. . in Italia nessuna comunque. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
comunque una donna che fa PL..per battermi deve essere una PL a livelli mondiali. .con tutto quello che cio' comporta. . in Italia nessuna comunque. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola orsini di panca fa 140kg in gara..xò pesa 67,5kgOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioabita troppo lontano da casa sua.sigpic
Commenta
-
Commenta