laplace, ma quando poi i tuoi genitori andranno avanti negli anni e tu non solo dovrai ricavartela da solo, ma dovrai anche prenderti cura di loro?
voglio tornare a fare il bamboccione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti è questo il pensiero che mi ronza per la testa da diversi giorni ormai...tornare...anche da disoccupato eventualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosapevo che qualcuno lo avrebbe scritto
ho passato una vita a pensare al futuro e ora come ora vorrei vivere alla giornata..da giovani pensiamo al futuro, da vecchi pensiamo al passato ma il presente quando lo viviamo?
e cmq se uno deve prendersi cura di loro tanto vale stare vicino...se stai lontano è peggio no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinsomma, non c'è quasi nulla...almeno nel raggio di 100km.....cioè quelli minimi che ti consentirebbero di non cambiare casa...
di fatto oggi l'unica convenienza che ho nel lavorare sono i contributi che vengono pagati e la tredicesima di stipendio....la mia famiglia sta economicamente in condizioni decenti e se dovessi non lavorare un anno non sarebbe un dramma.....considera che negli ultimi 8 mesi, rispetto a dicembre, il mio contocorrente è incrementato di 2000 euro...una miseria...è come se non avessi fatto un ***** invece il culo me lo sono fatto...se ho messo via qualcosa all'inizio è solo perchè il primo anno mi hanno dato la casa completamente gratis (ma poi me la hanno tolta)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioMamma mia, che tristezza che mi fa Freiburg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che a me invece fanno tristezza commenti off topic come il tuo.
Commenta
-
-
mah, con daniel privatim nn ho problemi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosottopagato no, sono pagato in linea con i prezzi del mercato, lo ho scritto altre volte qui e posso dirlo, sto sui 1550 euro al mese che per vivere al nord in condizioni decenti quasi non bastano...
quoto ma_75
e poi 20 metri quadrati senza metter via soldi... che futuro ti si prospetta?
la vita dev'essere anche comoda imho
Commenta
-
-
riformulo: se da solo stai male e non ti vanno bene molte cose, torna dai tuoi. fregatene dell'orgoglio di dire "sto da solo e ho la mia indipendenza" se poi stai male nel muoverti in un buco di casa e ti viene uno stress gigante ogni volta ke devi sgobbare in casa
Commenta
-
-
Forse è triste anche il fatto che dopo più di 2 anni un ingegnere elettronico ha uno stipendio tale da vivere a stento. Io a settembre sarò dottore in ing. elettronica, ho una strada molto diversa dalla tua dinanzi a me (almeno credo) ma sono pienamente d'accordo con Blood quando dice che bisogna fare quello che più ti piace, per essere felici. Io ci proverò e credo che dovresti prendere in mano le redini della situazione e dare una svolta alla tua vita, proprio in funzione del consiglio di "mister pettorale" (Blood): essere felice.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioForse è triste anche il fatto che dopo più di 2 anni un ingegnere elettronico ha uno stipendio tale da vivere a stento. Io a settembre sarò dottore in ing. elettronica, ho una strada molto diversa dalla tua dinanzi a me (almeno credo) ma sono pienamente d'accordo con Blood quando dice che bisogna fare quello che più ti piace, per essere felici. Io ci proverò e credo che dovresti prendere in mano le redini della situazione e dare una svolta alla tua vita, proprio in funzione del consiglio di "mister pettorale" (Blood): essere felice.
Commenta
-
Commenta