voglio tornare a fare il bamboccione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

Eppure non sai quanto ti invidio,laplace
    Magari anche io potessi fare altrettanto,credimi è umiliante vivere ancora in casa a 29anni,certo i miei non me lo hanno mai fatto pesare (forse anche per il fatto di essere figlio unico),ma questo non c'entra,perchè pesa a me..
    Io sono convinto del fatto che l'indipendenza,non abbia prezzo,certo all'inizio ci saranno dei sacrifici,ma secondo me,ne vale la pena.
    Inoltre,tu hai dalla tua,il fatto di essere ingegnere,questo ti aprirà molte porte,magari anche all'estero,di questo ne sono certo.
    Non sai che darei io,se potessi tornare indietro e fare altre scelte,soprattutto universitarie,ma ahimè,non si può..
    Comunque,secondo me,sei fortunato
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      non mi vergognerei affatto, e cmq appena tornato inizierei per bene a cercare lavoro e sono convinto che nel giro di sei mesi troverei qualcosa di interessante...per il resto mia madre ci godrebbe ad accudire il figlio quasi trentenne perchè per lei sarebbe uno stimolo e la farebbe sentire ancora piu giovane
      tristezza infinita
      straquoto albe, pumba, manx ecc.
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

All'inizio avrei detto: come ti capisco (visto che ci sono passato anche io). Anche se c'è chi pagherebbe oro per avere l'indipendenza che hai tu, il lavoro, uno stipendio più che decente.
        Poi leggendo che hai la tipa, che cmq riesci anche a farci uscire un po' di euro a fine mese, e che gli sbattimenti di cui parli sono il farsi da mangiare e fare la spesa.. allora beh, la fai esageratamente catastrofica. OK che i problemi sono soggettivi, quello che per te è un disagio (farsi da mangiare) per altri, me compreso, è un piacere. Però ti invito a riflettere: hai ottenuto un bel traguardo che è una laurea, sei giovane, non sei malato, non ti devi alzare alle 5 di mattina e farti ore di viaggio per andare a fare un lavoro di manovalanza, non hai incombenze economiche.
        Sono d'accordo con BLOOD black, cerca quello che ti fa sentire felice e se al momento non lo sei, insegui quello che ritieni possa essere la tua situazione ideale. Se puoi permettertelo come dici, torna a casa.. anche se devi tornarci con la mentalità di darti da fare per trovare equilibrio, indipendenza, e di considerare quello che ha detto artemisia. E considera che guadagni sopra la norma, è uno stipendio più che decente per la tua età e per la tua suppongo non ventennale esperienza lavorativa. E tieni presente che i tempi cambiano, a volte molto più velocemente e inaspettatamente di quel che immagini!
        Un grosso in bocca al lupo.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• PaskMac
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 245
          • 12
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

no, ho smesso già da anni di sognare
          Questa forse è la cosa più triste di tutte.
          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ma dai ma che discorsi sono !?!?
            tornare dai tuoi da disoccupato ????? ma con che faccia ti presenti dai tuoi senza un lavoro con i tempi che corrono ??? ma come pensi che si sentano ??? sicuramente ti accoglieranno a braccia aperta come farebbe qualunque genitore ma cosa pensaranno di te dentro di loro ???
            per mia madre non ci sarebbe gioia più grande se mia sorella (sua figlia) tornasse qua a casa

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

Altrimenti si passa dalla mamma alla moglie
              quel ke voglio fare io
              che Dio me la mandi buona!

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Ho letto ora il topic....quindi, poi che hai fatto??

Io ti capisco bene....oltre a non valere la pena economicamente, forse quelli che ti consigliano di restare non hanno capito una cosa fondamentale: a te, di quel posto (inteso come luogo geografico....sopra legnano, alla malpensa se mi ricordo) non ti piace per nulla nè ti frega un ***** di restare....se ti piacesse e se fossi felice, allora pure io ti direi resta e combatti....ma se così non è, che cio rimani afare? A bittare tutto lo stipendio per rimanere in un posti di merda dove "percepisci" che non è tuo, di cui non ti frega un ***** e che non vedi l'ora di mollare?? Che affare è?? Un affare in perdita...ma allora ne vale la pena?? No di certo...

Io fortunatamente lavoro vicino a casa...ma ho diversi amici che avevano trovato lavoro a Milano....beh, chi prima chi dopo, tutti si sono avvicinati a casa...i motivi sono proprio gli stessi che hai menzionato: in primis il fatto che a loro non piaceva milano, in secondo luogo proprio il fatto per cui dovendo stare là, con spese altissime, mangiavo fuori tutto lo stipendio....
                Allora, lavoro per essere felice o per stare sul luogo del lavoro??
                Risponditi da solo...

Consiglio: muoviti subito e cerca qualche posto vicino a casa....con i tuoi syudi non penso avresti problemi...

Commenta

• Blackened
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 968
                  • 178
                  • 41
                  • Send PM

ammazza era vecchio sto topic!

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Lo so però è interessante...

Commenta

• Blackened
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 968
                      • 178
                      • 41
                      • Send PM

Si appunto avevo anche già risposto poi ho editato!

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                        Si appunto avevo anche già risposto poi ho editato!
                        taci lurido abzuntore amminoaceo bigiano...

Tessera N° 6

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

.
                          Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:27:20.

Commenta

• Change
                            The Vyper
                            • Jan 2008
                            • 3504
                            • 283
                            • 194
                            • vivo in palestra...
                            • Send PM

sulla carta si, erano aziendine del ***** che però stanno crescendo bene...io ho puntato sul grosso nome ma a conti fatti i guadagni sono solo di poco piu alti e stando fuori da solo si spende troppo...per di piu vivo dentro 20 metri quadrati di casa....
                            casa dolce casa...

-- emoticon --

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Ho letto ora il topic....quindi, poi che hai fatto??

Io ti capisco bene....oltre a non valere la pena economicamente, forse quelli che ti consigliano di restare non hanno capito una cosa fondamentale: a te, di quel posto (inteso come luogo geografico....sopra legnano, alla malpensa se mi ricordo) non ti piace per nulla nè ti frega un ***** di restare....se ti piacesse e se fossi felice, allora pure io ti direi resta e combatti....ma se così non è, che cio rimani afare? A bittare tutto lo stipendio per rimanere in un posti di merda dove "percepisci" che non è tuo, di cui non ti frega un ***** e che non vedi l'ora di mollare?? Che affare è?? Un affare in perdita...ma allora ne vale la pena?? No di certo...

Io fortunatamente lavoro vicino a casa...ma ho diversi amici che avevano trovato lavoro a Milano....beh, chi prima chi dopo, tutti si sono avvicinati a casa...i motivi sono proprio gli stessi che hai menzionato: in primis il fatto che a loro non piaceva milano, in secondo luogo proprio il fatto per cui dovendo stare là, con spese altissime, mangiavo fuori tutto lo stipendio....
                              Allora, lavoro per essere felice o per stare sul luogo del lavoro??
                              Risponditi da solo...

Consiglio: muoviti subito e cerca qualche posto vicino a casa....con i tuoi syudi non penso avresti problemi...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Laplacido, ma sei in prov di milano..?
                                Cazzarola, andiamo a berci una birra
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X