If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma infatti tutto è nato da quando sto li..mi è venuta la dermatite che a sua volta causa perdita di sopracciglia...sono stato da due diversi dermatologi ed entrambi hanno detto questo...e per di piu le cure non funzionano e io quando sto li ogni giorno perdo sopracciglia
poi quando torno a casa mia sto bene e mi chiedo chi me lo fa fare...il pensiero di ripartire fra 8 giorni mi distrugge, anche se ho la tipa li...non cambia nulla sapere che c'è lei che mi aspetta
Valuta bene se tanta sofferenza vale la pena. Ovviamente sai solo tu quello che è meglio ma ti consiglio solo di lasciare da parte l'orgoglio in questa decisione.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
esatto.....perdo ore in tutto quello che hai detto tu e a volte mi trovo a non poter uscire la sera perchè ho da fare tutte ste merdate dentro casa......ora sono già 10 giorni che sto coi miei e se faccio il confronto devo dire che sto meglio con loro, nonostante tutto.....per di piu mia madre sbaverebbe per riavermi qui (ma questo è normale per le mamme)...
si succede ...è un problema di noi bb che dobbiamo mangiare e cuciniamo seriamente...
Io di tutti quelli che conosco che vivono da soli, nessuno di loro cucina seriamente 2 volte al giorno...
la stragrande maggioranza si arrangia in mense,self service,trattorie,ristoranti per i più abbienti...a casa al massimo fanno qualche panino...qualche piatto veloce "pronto"...cucine al microonde...
ma non ho mai conosciuto nessuno che si mettesse a cucinare seriamente 2 volte al giorno.
non cambia nulla sapere che c'è lei che mi aspetta
beh come prima cosa rivedrei il mio rapporto con lei, fossi in te.
per quanto riguarda la dermatite. sicuramente è stress, come ti dicono i medici. però ciò che la medicina non riesce a spiegare fino a tutto l'800 veniva chiamato malocchio, da freud in poi, psicosomasi.
(senza nulla togliere ai reali casi di somatizzazione)
anni fa ho girato le sette chiese per dei disturbi che mi hanno quasi portata all'altro mondo e tutti i medici, tutti, mi dicevano che era stress.
finché non hanno capito cosa avevo davvero (come ho scritto in un altro thread il morbo di chron) e da quando mi hanno curata ho iniziato a stare meglio. miracolosamente anche lo stress è diminuito.
ma che sia stress o abbia altre cause, se posso darti un consiglio davvero disinteressato e quindi sincero, non farti coinvolgere nel loop di pensiero "sono stressato".
per il resto lo puoi capire solo tu, se è solo un periodo duro, stringi i denti e vai avanti.
se il tuo corpo davvero ti sta dicendo di lasciare perdere, invece, ascoltalo.
ma sto bene, vivo da solo, spendo 230 euro mensili spese incluse, abito in pieno centro, vista Foresta Nera e Cattedrale e al piano di sopra il mio proprietario é un ex agonista di bber che mi dà un sacco di dritte
p.s. nessuna si é mai lamentata dell'ambientazione "mini"
esatto.....io vedevo il mio collega che viveva con me i primi tempi......rientravamo a casa insieme.....e subito dopo io facevo merenda mentre lui cenava con una fetta di pane e una mozzarella trovata dentro al frigorifero...poi io andavo in palestra, tornavo a casa e dovevo pure mettermi a cucinare...
quando sto dai miei invece rientro a casa dalla palestra e vedo già il piatto fumante sopra al tavolo........ed è pure piu buono, ovviamente, visto che io cucino di merda e visto che da queste parti la carne è assai piu buona...piu ci penso e piu mi viene voglia di non ripartire
ovviamente non è solo questione di cucina ma anche di amicizie, ad esempio
capitato anche a me...e personalmente mi è capitato di rompermi le palle e fare una cena meno sostanziosa...
che poi alla fine lo smazzo grosso è cucinare i carboidrati...patate,pasta,riso(ma di meno,cmq...infatti è quello che cucino di più)....cucinare la carne è molto più semplice e veloce.Anche mangiarla...
poi lavare è 1 altro smazzo,sarebbe carino disporre di una lavastoviglie ^^
vomitavo tutto quello che ingerivo, quando mi hanno ricoverata l'ultima volta non tenevo neanche l'acqua.
poi ho i particolari davvero splatter a base di bile che si era riversata nello stomaco, ma li risparmierei al forum.
ma la diagnosi fu stress hai detto...scusa ma con una patologia del genere anche facendo una rx si vedono i danneggiamenti intestinali...o almeno si dovrebbero vedere.
Poi con l'endoscopia è stata diagnosticata correttamente?
esatto, e poi se la casa è piccola è ancora peggio...quando lavi i piatti non sai manco dove appoggiarli (almeno dove sto io)
non vorrei andare fuori tema ma si cade inevitabilmente nel discorso di quanto sia duro fare BB con un minimo di criterio...
sisi ma non mollare...a costo di fare una dieta CRUDISTA (ha l'innegabile vantaggio di non dover cucinare mai ...non dico cazzate che fui tentato di iniziare solo per questo motivo )
Laplace io sono dell'idea che se nella vita non fai cio' che piu' ti piace non sarai mai felice... e cosa si vive a fare senza la felicità??
se per te la realizzazione nel lavoro è meno importante del calore della famiglia allora manda tutto affanculo e cambia lavoro....chi te lo fa fare... l'importante è stare bene e cercare di realizzare i propri sogni... se poi non saranno proprio a colori avrai la tua famiglia vicino che ti aiuterà....
forse sbaglio a pensarla cosi',ma ragazzi...la vita è una sola...dai...
ma la diagnosi fu stress hai detto...scusa ma con una patologia del genere anche facendo una rx si vedono i danneggiamenti intestinali...o almeno si dovrebbero vedere.
Poi con l'endoscopia è stata diagnosticata correttamente?
non si vedevano. peraltro non si vedono neanche ora.
con l'endoscopia sì, ma me l'hanno fatta dopo mesi.
le diagnosi furono prima stress, poi quando ho iniziato di diventare l'ombra di me stessa mi mandavano direttamente dallo psicologo sicuri che fosse anoressia.
ma guarda che la penso anche io cosi......quando sono partito ero felice perchè volevo dare una ventata di novità alla mia vita, ora dopo due anni ho perso probabilmente la cosa piu importante, che appunto è la felicità, anche perchè non ho la persona giusta con cui stare, ma questo è un altro discorso
allora visto che le cose si son messe in questo modo...che non hai avuto neanche fortuna per quanto riguarda la "compagnia" ... non puoi fare altro che ritornare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta