Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
ho la pelle vellutata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogorgone non è che ci posti il tuo avatar a grandezza naturale? cordiali saluti
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quella non è gorgone. la vera gorgone ha già postato le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGorgone ma se ti guardo mi diventa di pietra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltro che lorena bobbit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeppure, a giudicare dalle foto postate, è la tua tipa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti a parlare del mio pelo, che non ho
sia quella che usa a mo di kilt scozzese, sia quella a mo di sciarpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, veramente parlavo delle pliche cutanee di gorgone. le hai viste?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, veramente parlavo delle pliche cutanee di gorgone. le hai viste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon riesco a decifrare cosa vuol rappresentare
sarebbe gradita l'esplicazione, ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
apprezzo una donna in sé, non x la sua pliche cutanea
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioessenzialmente sono io (o meglio il mio sedere) l'attimo prima di sfrittellarmi per terra nel tentativo di attaccare la bandiera dell'italia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioessenzialmente sono io (o meglio il mio sedere) l'attimo prima di sfrittellarmi per terra nel tentativo di attaccare la bandiera dell'italia.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta