mi son depilato tutta la parte superiore del corpo: non vedevo la mia pancia così biancoccia da quando avevo 15 anni. la maglietta sulla pelle, senza le solite setole, mi da una strana sensazione, un brivido quasi eccitante. mi passo la mano sugli avambracci ed apprezzo una pelle vellutata, il cui tatto mi stimolava sempre nelle donne: ma senza peli anche la mia pelle è vellutata .
per non creare il contrato, mi son depilato anche le mani
per arrivare dietro la schiena (compito usuale di mia sorella quando sono in italia) ho spalmato la crema depilatoria su di una lunga cucchiarella da cucina e l'ho usata roteandola sulle folte zone pilifere posteriori , in un doppio gioco di specchi che ha messo a dura prova la mia destrezza e coordinazione occhio-mano.
alcune chiazze rade a mo di pelle di giaguaro son rimaste dietro la schiena, ma vi porrà rimedio in loco la mia signora, a 15 ore di aereo da qui.
utilizzo il post anche per congedarmi per 3 sett, mates
per non creare il contrato, mi son depilato anche le mani
per arrivare dietro la schiena (compito usuale di mia sorella quando sono in italia) ho spalmato la crema depilatoria su di una lunga cucchiarella da cucina e l'ho usata roteandola sulle folte zone pilifere posteriori , in un doppio gioco di specchi che ha messo a dura prova la mia destrezza e coordinazione occhio-mano.
alcune chiazze rade a mo di pelle di giaguaro son rimaste dietro la schiena, ma vi porrà rimedio in loco la mia signora, a 15 ore di aereo da qui.
utilizzo il post anche per congedarmi per 3 sett, mates
Commenta