per un fisico come quello di bruce lee?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balda
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

per un fisico come quello di bruce lee?

ciao a tutti innanzi tutto mi scuso per ieri... ho postato nel posto sbagliato...errori da principiante quale sono!!
    piccolo quesito...
    Con il pnf isometrico si può raggiungere una definizione pari a quella del grande Bruce Lee?
    il mio intento nn è di diventare gigantesco...ma avere una definizione e una flessibilità simile a quella del maestro di arti marziali...
    ho acquistato il libro di David de Angelis..mi sembra ottimo come inizio...poi alterno con esercizi di pesi per la massa..mi affido hai vostri consigli
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

il tuo nick da femminiello e le tue richieste fuori luogo mi mal dispongono nei tuoi confronti

in ogni modo per essere cosi secco e definito basta mangiare pochissimo e allenarsi

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Balda Visualizza Messaggio
      ciao a tutti innanzi tutto mi scuso per ieri... ho postato nel posto sbagliato...errori da principiante quale sono!!
      piccolo quesito...
      Con il pnf isometrico si può raggiungere una definizione pari a quella del grande Bruce Lee?
      il mio intento nn è di diventare gigantesco...ma avere una definizione e una flessibilità simile a quella del maestro di arti marziali...
      ho acquistato il libro di David de Angelis..mi sembra ottimo come inizio...poi alterno con esercizi di pesi per la massa..mi affido hai vostri consigli

raggiungerla e possibile, mantenerla molto meno se non sei geneticamente predisposto.
      in ogni caso il fisico di bruce lee poteva stare bene su uno come lui che anche se minuta presentava un rapporto spalle vita piuttosto favorevole.

lo stesso messo in un altra persona l'unica cosa che si noterebbe e la somiglianza con lo spaventapasseri del mago di Oz
      Last edited by BESTIOLINA; 17-08-2008, 20:21:20.

Commenta

• Zeta
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1428
        • 163
        • 99
        • A Iomla!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        raggiungerla e possibile, mantenerla molto meno se non sei geneticamente predisposto.
        in ogni caso il fisico di bruce lee poteva stare bene su uno come lui che anche se minuta presentava un rapporto spalle vita piuttosto favorevole.

lo stesso messo in un altro l'unica cosa che si noterebbe e la somiglianza con lo spaventapasseri del mago di Oz

Cmq se è proprio una tua fissa: dieta IPOcalorica,IPERproteica.
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Allenati e mangia bene, quando arrivi all'HP ti fai 4 mesi nel Biafra e ci dovresti essere..

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

certo che punti proprio in basso eh
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

siete tutti fake di master wallace
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Zeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1428
                  • 163
                  • 99
                  • A Iomla!!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  siete tutti fake di master wallace

Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

lo stesso messo in un altra persona l'unica cosa che si noterebbe e la somiglianza con lo spaventapasseri del mago di Oz
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

veramente un grande, comunque concordo con Bestiolina, in più c'è da dire che non era molto alto, comunque un fisico di tutto rispetto
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

bah...basta non mangiare per sei mesi e diventi come lui

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

preso da wikipedia

"A quel tempo poteva sollevare con le braccia da 30 a 35 Kg per tre serie da otto ripetizioni, insieme ad altri tipi di esercizi, come piegamenti, flessioni ed altri ancora."

ci credete?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

forte lo era sicuro

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

sempre da wikipedia:

Con il suo continuo dedicarsi al fitness, Bruce riuscì ad avere un fisico ammirato da alcuni dei nomi più importanti della comunità di body-building. Joe Weider, il fondatore di Mr. Olympia, parlò del fisico di Bruce come “il più definito che io abbia mai visto”. Alcuni importanti competitori di body-building hanno indicato Lee per la maggiore influenza sulle loro carriere, inclusi Flex Wheeler, Shawn Ray, Rachel McClish, Lou Ferrigno, Lee Haney, Lenda Murray e il sei volte campione di Mr. Olympia Dorian Yates. Anche Arnold Schwarzenegger fu influenzato da Bruce, e disse del suo corpo: “Bruce Lee aveva… Voglio dire… Un fisico molto definito. Aveva pochissimo grasso corporeo. Voglio dire, probabilmente aveva uno dei più bassi totali di grasso corporeo di ogni atleta. E credo che è per questo che sembrava così credibile.” Un dottore che una volta conobbe Lee affermò che era “muscoloso come uno scoiattolo e animoso come un cavallo". È risaputo che Lee, nella sua vita, aveva collezionato più di centoquaranta libri sul body-building, allenamento con i pesi e fisiologia. In modo da allenare specifici gruppi di muscoli, egli creò anche parecchi progetti originali per la sua attrezzatura personale e il suo amico George Lee la costruì con le apposite specificazioni.

Commenta

Working...
                              X