Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Allora, nostro malgrado, abbiamo gli Emo, nuovo fenomeno generazionale che si aggira su un eta' media di 17 anni.
Abbiamo costatato che il loro "marchio" distintivo, sono i capelli:
lisci, piastrati, neri e muniti di frangetta delle piu' svariate forme e lunghezze.
Sopprimerli, non e' produttivo, quindi da cio' parte l'idea e dunque il businnessss.
Cio' che affligge un Emo, non e' la guerra nel Caucaso o 4cm di braccio in piu' sotto effetto del pump, ma al contrario non puo' che essere il fatto emotivo di perdere col passare del tempo la propria chioma. Ed e' qui scatta il businness!!!
Linea di cosmetici, prodotti per capelli e quant'altro in larga scala, ma il vero colpo di genio sara' quello di produrre parrucche pre-stampate modello playmobil al fine di permettere anche a 20-30-40 o 60 anni di mantenersi giovani ed Emo, e di permettere a noi di continuare a guadagnare coinvolgendo i non piu' giovani e i pelati
che ne pensi?
Commenta