Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio fare i soldi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Io penso che Simones sia uno dei pochi che ha capito come si fanno i soldi

    Continua così, crediamo in te
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #62
      Simones non ha preso in considerazione la mia proposta..
      vorra' dire che intitolero' col suo nome il mio primo yatch

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Simones non ha preso in considerazione la mia proposta..
        vorra' dire che intitolero' col suo nome il mio primo yatch

        tranquillo,la stavo passando al vaglio e devo dire che trovo alcuni spunti veramente interessanti.
        ragionavo sul fatto che essendo il suicidio un caposaldo di questa nuova tendenza sarebbe il caso raggiunto i primi 10 milioni di euro di tramutare la società in un'impresa di pompe funebri.

        potrei assumere alcuni di voi come figuranti per i funerali
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          Io penso che Simones sia uno dei pochi che ha capito come si fanno i soldi

          Continua così, crediamo in te
          grazie amico.
          se vuoi puoi metterti in società iniziando con il versare il 50% del tuo stipendio su di un conto che ti fornirò in via privata
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #65
            cioè francesco ma che rep mi mandi???
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              tranquillo,la stavo passando al vaglio e devo dire che trovo alcuni spunti veramente interessanti.
              ragionavo sul fatto che essendo il suicidio un caposaldo di questa nuova tendenza sarebbe il caso raggiunto i primi 10 milioni di euro di tramutare la società in un'impresa di pompe funebri.

              potrei assumere alcuni di voi come figuranti per i funerali
              Potremmo fare molto di piu' Simones, bisogna pensare in grande!
              Poiche' il suicidio, secondo Santa Romana Chiesa, non e' contemplato e non permette di celebrare una messa, potremmo fondare una nuova dottrina spirituale Emo, e diffonderla tra i giovani. Tempo due anni e domineremo il mondo, altro che cavalieri di Malta, avremo i cavalieri Emo, armati di parrucche e pronti alla morte alla prima unghia spezzata!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                Potremmo fare molto di piu' Simones, bisogna pensare in grande!
                Poiche' il suicidio, secondo Santa Romana Chiesa, non e' contemplato e non permette di celebrare una messa, potremmo fondare una nuova dottrina spirituale Emo, e diffonderla tra i giovani. Tempo due anni e domineremo il mondo, altro che cavalieri di Malta, avremo i cavalieri Emo, armati di parrucche e pronti alla morte alla prima unghia spezzata!

                devo dire che mi stupisci però io procederei per gradi.

                in ogni caso credo che l'idea di un marchio che rappresenti questi reietti sia sostanzialmente buona.
                la produzione non dovrebbe essere un problema tanto quanto il costo della registrazione del marchio.
                in effetti credo che la registrazione di un marchio costicchi.
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                L.F.Celine

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  devo dire che mi stupisci però io procederei per gradi.

                  in ogni caso credo che l'idea di un marchio che rappresenti questi reietti sia sostanzialmente buona.
                  la produzione non dovrebbe essere un problema tanto quanto il costo della registrazione del marchio.
                  in effetti credo che la registrazione di un marchio costicchi.
                  Costa poco o nulla, basta disegnare il marchio, inviarlo a se stessi per posta raccomandata, e di conseguenza hai l'esclusiva e l'attestazione documentata e registrata, che quel marchio e' tuo..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

                    allora quello che cerchi è il marchio emoguru.. fra l'altro registrato
                    ma ci possiamo mettere d'accordo
                    beh..?

                    Commenta


                      #70
                      Simones genio.



                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        beh..?

                        beh raspa è un 'idea.
                        sei tu nella vasca?
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                          Costa poco o nulla, basta disegnare il marchio, inviarlo a se stessi per posta raccomandata, e di conseguenza hai l'esclusiva e l'attestazione documentata e registrata, che quel marchio e' tuo..


                          no miz non è così semplice mi sto muovendo
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                            no miz non è così semplice mi sto muovendo
                            in che senso? ti stai facendo crescere la frangetta? stai pensando al suicidio?
                            l'immagine nel mondo emo e' importante, simones..

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                              in che senso? ti stai facendo crescere la frangetta? stai pensando al suicidio?
                              l'immagine nel mondo emo e' importante, simones..

                              ho già una frangetta.
                              guarda la foto nel post del miracolo
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                                ho già una frangetta.
                                guarda la foto nel post del miracolo
                                io ti ci vedo..
                                poi fai come ti pare..
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎