Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio fare i soldi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    ricapitolo prima che qualche genio salti fuori con un qualcosa del tipo"beh vai a fare il bagnino nei fine settimana.

    sono alla ricerca dell'idea geniale che ingrani senza che debba sforzarmi più di tanto e che,possibilmente,non mi regali il sole a scacchi.

    siamo ad un livello superiore rispetto al self made man che forgia il destino con la propria forza di volontà.
    qui ci imbarchiamo per le rive più nefaste del liberalcapitalismo approdando ai lidi del più bieco sfruttamento e della manipolazione della mente altrui.
    devo entrare nel campo della moda dove l'ignoranza se la gioca alla pari con la stupidità.

    il fenomeno del momento sono questi emo.
    mancano,questi,di un capo che li identifichi, di un qualcosa che li renda riconoscibili a km.
    i punk avevano le creste,i mod avevano le vespette, gli skinhead le lonsdale.
    gli emo avranno una qualche loro cosa ed io la casa in sardegna
    Ottime basi sulle quali impostare una strategia di marketing.
    Allora, nostro malgrado, abbiamo gli Emo, nuovo fenomeno generazionale che si aggira su un eta' media di 17 anni.
    Abbiamo costatato che il loro "marchio" distintivo, sono i capelli:
    lisci, piastrati, neri e muniti di frangetta delle piu' svariate forme e lunghezze.
    Sopprimerli, non e' produttivo, quindi da cio' parte l'idea e dunque il businnessss.
    Cio' che affligge un Emo, non e' la guerra nel Caucaso o 4cm di braccio in piu' sotto effetto del pump, ma al contrario non puo' che essere il fatto emotivo di perdere col passare del tempo la propria chioma. Ed e' qui scatta il businness!!!
    Linea di cosmetici, prodotti per capelli e quant'altro in larga scala, ma il vero colpo di genio sara' quello di produrre parrucche pre-stampate modello playmobil al fine di permettere anche a 20-30-40 o 60 anni di mantenersi giovani ed Emo, e di permettere a noi di continuare a guadagnare coinvolgendo i non piu' giovani e i pelati
    che ne pensi?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
      Ottime basi sulle quali impostare una strategia di marketing.
      Allora, nostro malgrado, abbiamo gli Emo, nuovo fenomeno generazionale che si aggira su un eta' media di 17 anni.
      Abbiamo costatato che il loro "marchio" distintivo, sono i capelli:
      lisci, piastrati, neri e muniti di frangetta delle piu' svariate forme e lunghezze.
      Sopprimerli, non e' produttivo, quindi da cio' parte l'idea e dunque il businnessss.
      Cio' che affligge un Emo, non e' la guerra nel Caucaso o 4cm di braccio in piu' sotto effetto del pump, ma al contrario non puo' che essere il fatto emotivo di perdere col passare del tempo la propria chioma. Ed e' qui scatta il businness!!!
      Linea di cosmetici, prodotti per capelli e quant'altro in larga scala, ma il vero colpo di genio sara' quello di produrre parrucche pre-stampate modello playmobil al fine di permettere anche a 20-30-40 o 60 anni di mantenersi giovani ed Emo, e di permettere a noi di continuare a guadagnare coinvolgendo i non piu' giovani e i pelati
      che ne pensi?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Pensa come sarebbe bello, Sean, prova ad immaginare la scena..
        E' un sabato sera, e un piccolo gruppo di Emo e' solo in casa davanti allo specchio con i trucchi Simones(marchio registrato) in mano, dei piu' svariati colori, del tipo: nero, nero-seppia, nero-nero e color carbone... sulla radio intanto suonano i sonhora e i tokio hotel, e ad un certo punto se ne esce uno ed esclama "ao', scambiamose e parucche"..."io voglio la tua col ciuffo a destra"...."io la tua col ciuffo biondo"... e cosi' via..
        sento gia' odore di $$$

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          Pensa come sarebbe bello, Sean, prova ad immaginare la scena..
          E' un sabato sera, e un piccolo gruppo di Emo e' solo in casa davanti allo specchio con i trucchi Simones(marchio registrato) in mano, dei piu' svariati colori, del tipo: nero, nero-seppia, nero-nero e color carbone... sulla radio intanto suonano i sonhora e i tokio hotel, e ad un certo punto se ne esce uno ed esclama "ao', scambiamose e parucche"..."io voglio la tua col ciuffo a destra"...."io la tua col ciuffo biondo"... e cosi' via..
          sento gia' odore di $$$
          Saranno soldi a palate;
          E poi Trucchi Simones suona già Emo
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #50
            quando trovi il metodo fammi uno squillo ....ora ti mando il num di cell
            Il mio diario...!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              5000 euro al mese?
              vuoi farmi morire di fame?

              io cerco il botto della vita


              Commenta


                #52
                simones,
                chi inviteresti sul tuo yacht? tu, cerimoniere in pareo, con chi ti intratterresti del circolo bieco?

                Commenta


                  #53
                  vai a dare via il culo.
                  sono serio
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    vai a dare via il culo.
                    sono serio
                    ha già detto che non vuole "sbattersi"

                    Commenta


                      #55
                      Io ho registrato il marchio INC (in nomine Christi) su croce di malta, spero possa portarmi grandi vantaggi economici.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Io ho registrato il marchio INC (in nomine Christi) su croce di malta, spero possa portarmi grandi vantaggi economici.
                        gabriele, ma è vero che i cavalieri di malta oramai sono un gruppo di fetacchioni senza influenza?

                        Commenta


                          #57
                          No, sono molto influenti.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            No, sono molto influenti.
                            Ma dimmi, si riuniscono ancora nel castello a San Saba, quello che sorge sull'Aventino?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              simones,
                              chi inviteresti sul tuo yacht? tu, cerimoniere in pareo, con chi ti intratterresti del circolo bieco?


                              mi pareva maleducato far decadere il 3d senza dar risposta.

                              quindi.
                              innanzitutto al posto dello yacht potrei rilevare la motobarca armata usata dal vate durante l'arcinota beffa di buccarie tutt'ora conservata a Gardone.

                              quindi vi potrei intrattenere di solo pareo vestito chiaccherando del più e del meno,tipo l'operazione barbarossa il progetto lebensborn e il progetto atomico nazista,accavallando di tanto in tanto le gambe per lasciare intravedere la peluria caprina che voi mosterete di apprezzare in quanto io ricco.

                              sicuramente sarebbero presenti thetoungue,ma,sean ed anche in corpore sano.
                              pina colada potrebbe illustarci la politica economica keynesiana in perizoma mentre gabriele lancerebbe zampilli di acqua santa sulle nostre capocchie malate
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta


                                #60


                                Onorato dell'invito, amico mio
                                Verrei senz'altro, argomenti ed ospiti interessantissimi
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎