Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie!

    devo riconoscere con estremo stupore che in questo forum aiutate veramente chi vi chiede dei consigli!!
    *****, ho postato tre volte in tre luoghi diversi, chiedendo informazioni circa qualcuno che si fosse fatto fare il power rack da un fabbro nelle vicinanze di Milano... il risultato:
    la risposta di un coglione di nome daniel che come sempre è il più gentile e disponibile di tutti e il silenzio... più assoluto! Ma è possibile che non ci sia nessuno dei loggati di Milano che si sia fatto fare un ***** di rack da un altrettanto ***** di fabbro nelle vicinanze di Milanooooooooooooo????????
    Si dice di voler aiutare le persone, ma ditemi voi che cosa costa scrivere il nome del fabbro da cui vi siete fatti fare il rack, sempre se non è vostro padre o vostro zio??????

    Grazie ancora!
    Luca

    #2
    Se nessuno ti ha risposto non è per una mancanza di disponibilità, ma perchè nessuno nelle vicinanze di Milano può aiutarti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Se nessuno ti ha risposto non è per una mancanza di disponibilità, ma perchè nessuno nelle vicinanze di Milano può aiutarti
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        magari ci stanno sulle palle i fabbri
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Beh,io sono di Milano, ma non posso aiutarti.......
          Non è una cosa cosi' comune farsi fare un power rack da un fabbro.
          Credo che in tutto sul forum ci saranno 3 persone che se lo saranno fatto fare!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Di questi io conosco solo Atimix e MisterX...ma loro non sono di Milano per cui non possono aiutarti.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Re: grazie!

              Originally posted by Silvestro
              devo riconoscere con estremo stupore che in questo forum aiutate veramente chi vi chiede dei consigli!!
              *****, ho postato tre volte in tre luoghi diversi, chiedendo informazioni circa qualcuno che si fosse fatto fare il power rack da un fabbro nelle vicinanze di Milano... il risultato:
              la risposta di un coglione di nome daniel che come sempre è il più gentile e disponibile di tutti e il silenzio... più assoluto! Ma è possibile che non ci sia nessuno dei loggati di Milano che si sia fatto fare un ***** di rack da un altrettanto ***** di fabbro nelle vicinanze di Milanooooooooooooo????????
              Si dice di voler aiutare le persone, ma ditemi voi che cosa costa scrivere il nome del fabbro da cui vi siete fatti fare il rack, sempre se non è vostro padre o vostro zio??????

              Grazie ancora!
              Io sono di sesto, non mi sono mai fatto fare un power rack, ma mi sono fatto fare una sbarra zincata da muro su disegno per le mie necessità.

              Conosco diversi fabbri, se vuoi mandami un messaggio privato, che non voglio fare pubblicità! Comunque sappi che avendo un disegno con misure puoi girarne un paio per farti fare un preventivo. Di solito sanno leggere i disegni e lavorare di conseguenza.
              Hy,Vulkan

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎