contravvengo a qualche regola del forum se chiedo quale palestra mi consigliate a Taranto? se ci sono miei concittadini chiaramente
palestre a Taranto
Collapse
X
-
Ci sono io...di che zona sei?
Se sei di Talsano, Leporano, Pulsano o zone limitrofe, e sei preparato, ti consiglio la silouette o la mia, se sei di Taranto città, beh...c'è la Golden power...ovvio!
Ce ne sono altre, ma credo che le migliori siano queste...oltre ad una vecchia palestra, che se nn sbaglio si chiama gym 78...se nn ricoro male!
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioCi sono io...di che zona sei?
Se sei di Talsano, Leporano, Pulsano o zone limitrofe, e sei preparato, ti consiglio la silouette o la mia, se sei di Taranto città, beh...c'è la Golden power...ovvio!
Ce ne sono altre, ma credo che le migliori siano queste...oltre ad una vecchia palestra, che se nn sbaglio si chiama gym 78...se nn ricoro male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggiono io sono di Taranto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggiono io sono di Taranto
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, lui è di Lizzano
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioAzz e conosci così bene Taranto e provincia?
Commenta
-
-
io sono di Lesenzano , lì c'è un ottima palestra semi hard-core, se sei di taranto te la consiglioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
vi è anche una palestra, stile scandinato, sul mar piccolo: è molto caratteristica, dopo il work out puoi degustare un aperitivo al crepuscolo e stuzzicare delle cozze tarantine. proprio quelle cozze tipiche della melma del mar piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomio padre, ligure, ingravidò una locale di lizzano: si incontrarono fuori il campeggio del lido silvana. galeotta fu la notte di san lorenzo
Azz...poi sei nato tu immagino???
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono di Lesenzano , lì c'è un ottima palestra semi hard-core, se sei di taranto te la consiglio
Lesenzano? e dov'è?
Mica a Taranto...
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovi è anche una palestra, stile scandinato, sul mar piccolo: è molto caratteristica, dopo il work out puoi degustare un aperitivo al crepuscolo e stuzzicare delle cozze tarantine. proprio quelle cozze tipiche della melma del mar piccolo
Commenta
-
Commenta