Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Roba dell'altro mondo
Collapse
X
-
-
-
Cmq Bolt hai 60 metri era in piena esultanza...... :lore:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSenza esultanze *****-caraibicheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq incredibile ha battuto il record con una facilità strepitosa...mi chiedo a che tempo sarebbe arrivato se non si fosse fermato ai 60 metri...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquand'è la finale dei 200 metri?
mi ricordo che una volta parlammo del limite umano attestato da degli scienzati..a quanto ammontava?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma guarda.. nemmeno tante sai. .non ne hanno un gran bisogno. .il loro lavoro per quanto duro e altamente stimolante il metabolismo.. non richiede elevate dosi di carbo. .
ma sono disposti in modo diverso, sai com'è...
Last edited by Change; 16-08-2008, 18:14:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh non sono uno scienziato ma se dico 1 secondo sono sicuro di prenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiogli atomi sono gli stessi (carbonio, idrogeno, ossigeno)
ma sono disposti in modo diverso, sai com'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioTu hai letto che fine ha fatto mister Y
Commenta
-
-
a me sembra di vedere ben jhonson quando a seul passeggiava e rallentava gli ultimi metri e dava mezza pista a tutti....
questo secondo me và a prendersi pure l'oro di micheal johnson sui 200, un record che sembrava destinato a durare in eterno e che invece....
non ci sono davvero parole per quel che ho visto ieriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
aveva pure le scarpe slacciate
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta