Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roba dell'altro mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai non scherziamo

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      vorrei ricore che un certo Ben nel'88 fece un .79 e anche in scioltezza, e non era certo più dopato di quelli attuali
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        fa ciò che fa perché è forte in ciò che fa... se fosse stato fortissimo in salto in lungo farebbe (anche) salto in lungo.. (come marion jones) non è che basti avere un certo tipo di fisico per eccellere in uno sport...
        ivan pedroso era 1,76, perciò piccolino... e come saltava? come cacchio saltava?lui e michael johnson sono gli atleti che mi mancano di più da quando hanno smesso...
        Si, hai ragione. Però Bolt ha solo 22 anni e fa già 100 e 200 metri, per eccellere in quelle due competizioni credo che possa aver sacrificato anche il salto in lungo, magari non ci ha mai neanche provato visto che 100 e 200 metri logorano già parecchio (per esempio 200 e salto in lungo stanno andando in onda in contemporanea, immagina doverle fare entrambe).

        Ivan Pedroso era certamente un'atleta diverso però fino a una decina di anni fa si diceva che anche per i 100 metri un fisico molto alto e slanciato fosse controproducente, adesso ci rendiamo conto che è forse l'unico modo per abbattare record impensabili.

        Comunque è più una curiosità, nient'altro mi piacerebbe vederlo saltare ma credo che sia impossibile, probabilmente dovrebbe rinunciare a migliorarsi nei 100 e 200 e quindi mi sa che non lo vedremo mai...
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          vorrei ricore che un certo Ben nel'88 fece un .79 e anche in scioltezza, e non era certo più dopato di quelli attuali
          Sopratutto non era più dopato di Lewis,reo confesso e coperto dalla sua federazione più volte!
          Purtroppo seppur macchiatisi della stessa colpa,la storia ricorda Lewis come il figlio del vento e Johnson come il figlio di *******!

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Sopratutto non era meno dopato di Lewis,reo confesso e coperto dalla sua federazione più volte!
            Purtroppo seppur macchiatisi della stessa colpa,la storia ricorda Lewis come il figlio del vento e Johnson come il figlio di *******!

            oltretutto jhonson era dotato di fisico ultraterreno
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              lewis e powell erano di un altro pianeta anche per pedroso
              dopo rossi e la storia del gh qua non avrai mica intenzione di partire con un'altra discussione "muro contro muro"...
              non so se ricordi in sestriere l'allenatore italiano (bast*rdo) che gli ha reso nullo il ruo record mondiale, perché potrebbe aver disturbato la misurazione del vento a favore...
              lewis e powell erano due grandi... ma di un altro pianeta rispetto a pedroso? non direi proprio... non nel salto in lungo...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                vorrei ricore che un certo Ben nel'88 fece un .79 e anche in scioltezza, e non era certo più dopato di quelli attuali
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  dopo rossi e la storia del gh qua non avrai mica intenzione di partire con un'altra discussione "muro contro muro"...
                  non so se ricordi in sestriere l'allenatore italiano (bast*rdo) che gli ha reso nullo il ruo record mondiale, perché potrebbe aver disturbato la misurazione del vento a favore...
                  lewis e powell erano due grandi... ma di un altro pianeta rispetto a pedroso? non direi proprio... non nel salto in lungo...
                  nel salto in lungo hanno fatto sfide epiche....e per molti e molti anni..
                  pedroso aveva un gran talento ma in pochi si ricordano di lui, lewis e powell avevano anche carisma
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    oltretutto jhonson era dotato di fisico ultraterreno
                    Esatto!Era un grandissimo atleta,purtroppo contro gli Usa che cavolo poteva farci??
                    Doveva vincere il figlio(di puttena)del vento!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      nel salto in lungo hanno fatto sfide epiche....e per molti e molti anni..
                      pedroso aveva un gran talento ma in pochi si ricordano di lui, lewis e powell avevano anche carisma
                      se parli di sfide ok... pedroso era giovane quando gli altri due erano al massimo e dopo pedroso non ebbe più avversari degni.. questo è certo... ma dire che gli altri due come salti fossero di un altro mondo mi sembra decisamente esagerato...
                      quella gara del 91 sarà sempre ricordata ed è stata fantastica... ma c'è anche da dire che nessuno di quei saltatori fece dei salti simili in altre gare.. anche i due non si ripeterono mai piú a quei livelli (lewis 4 salti sopra 8,80)...
                      si ritiene che la pedana fosse irregolare (troppo elastica/morbida)...
                      fatto sta che i due sono stati dei grandissimi e che quella gara è memorabile...
                      ma visti i salti di pedroso, soprattutto nei vari mondiali, non direi proprio che fosse di un altro mondo (cioè inferiore)... che non avesse avversari degni sicuramente lo rendeva più noioso.. ma le misure dei salti erano quelle...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        pedroso è stato molto forte, ma secondo me alle olimpiadi poteva e doveva vincere di piu', soprattutto considerando che durante la sua eposa nessuno era alla sua altezza...
                        cio' non toglie, che solo in 4 persone al mondo sono riusciti ad avvicinarsi ai 9 metri (powell, beamon, lewis e pedroso).
                        ma io sono cresciuto col mito di lewis e powell quindi sono di parte
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          anch'io sono di parte essendo cresciuto con pedroso... (e con johnson sui 200 e 400 )
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            io ho fatto atletica fino a16 anni(mai sceso sotto gli 11 secondi sui 100) ,devo ammetterlo...quando ho visto bolt vincere 'con esultanze afro-caraibiche' (ahaah gebriele81 mi fai morire) sui 100 già ero rimasto sconvolto..con l'intima e salda convinzione che avendo appena compiuto 22 anni prima o poi sfonderà il muro dei 9.50 sec sui 100..semplicemente disumano...poi il record dei 200...cioè semmbrava che stesse galleggiando non correndo..sembrava un airone intento a spiccare il volo..ho avuto i brividi negli ultimi60 metri..poi pure la staffetta giamaicana ha fatto impressione con powell ritrovato e mostruoso..dopo una frazione in curva di bolt allucinante..queste olimpiadi..e la giamaica,mi hanno fatto godere momenti unici devo ammetterlo...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta


                              e pensare che bolt ai campionati nazionali giamaicani juniores a 17 anni nasceva come 400centista...con le leve che ha in effetti è ancora più incredibile..1,96 per un 100metrista non si è mai visto...
                              ah e per quanto riguarda i fisici dei 100mtristi io voto per justin gatlin(dopato ovviamente..come tutti gli altri..peccato che lui si è fatto beccare con le mani nel vaso della marmellata...)
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                              Io c'ero...

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                con le leve che ha in effetti è ancora più incredibile..1,96 per un 100metrista non si è mai visto...
                                vero, però ogni volta che se ne parla, ci sarebbe da ricordare che in fondo anche un asafa powell non è che sia un piccolino col suo 1,90...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎