Roba dell'altro mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiofa ciò che fa perché è forte in ciò che fa... se fosse stato fortissimo in salto in lungo farebbe (anche) salto in lungo.. (come marion jones) non è che basti avere un certo tipo di fisico per eccellere in uno sport...
ivan pedroso era 1,76, perciò piccolino... e come saltava? come cacchio saltava?lui e michael johnson sono gli atleti che mi mancano di più da quando hanno smesso...
Ivan Pedroso era certamente un'atleta diverso però fino a una decina di anni fa si diceva che anche per i 100 metri un fisico molto alto e slanciato fosse controproducente, adesso ci rendiamo conto che è forse l'unico modo per abbattare record impensabili.
Comunque è più una curiosità, nient'altromi piacerebbe vederlo saltare ma credo che sia impossibile, probabilmente dovrebbe rinunciare a migliorarsi nei 100 e 200 e quindi mi sa che non lo vedremo mai...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovorrei ricore che un certo Ben nel'88 fece un .79 e anche in scioltezza, e non era certo più dopato di quelli attuali
Purtroppo seppur macchiatisi della stessa colpa,la storia ricorda Lewis come il figlio del vento e Johnson come il figlio di *******!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSopratutto non era meno dopato di Lewis,reo confesso e coperto dalla sua federazione più volte!
Purtroppo seppur macchiatisi della stessa colpa,la storia ricorda Lewis come il figlio del vento e Johnson come il figlio di *******!
oltretutto jhonson era dotato di fisico ultraterreno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolewis e powell erano di un altro pianeta anche per pedroso
non so se ricordi in sestriere l'allenatore italiano (bast*rdo) che gli ha reso nullo il ruo record mondiale, perché potrebbe aver disturbato la misurazione del vento a favore...
lewis e powell erano due grandi... ma di un altro pianeta rispetto a pedroso? non direi proprio... non nel salto in lungo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovorrei ricore che un certo Ben nel'88 fece un .79 e anche in scioltezza, e non era certo più dopato di quelli attualiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodopo rossi e la storia del gh qua non avrai mica intenzione di partire con un'altra discussione "muro contro muro"...
non so se ricordi in sestriere l'allenatore italiano (bast*rdo) che gli ha reso nullo il ruo record mondiale, perché potrebbe aver disturbato la misurazione del vento a favore...
lewis e powell erano due grandi... ma di un altro pianeta rispetto a pedroso? non direi proprio... non nel salto in lungo...
pedroso aveva un gran talento ma in pochi si ricordano di lui, lewis e powell avevano anche carismaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooltretutto jhonson era dotato di fisico ultraterreno
Doveva vincere il figlio(di puttena)del vento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionel salto in lungo hanno fatto sfide epiche....e per molti e molti anni..
pedroso aveva un gran talento ma in pochi si ricordano di lui, lewis e powell avevano anche carisma
quella gara del 91 sarà sempre ricordata ed è stata fantastica... ma c'è anche da dire che nessuno di quei saltatori fece dei salti simili in altre gare.. anche i due non si ripeterono mai piú a quei livelli (lewis 4 salti sopra 8,80)...
si ritiene che la pedana fosse irregolare (troppo elastica/morbida)...
fatto sta che i due sono stati dei grandissimi e che quella gara è memorabile...
ma visti i salti di pedroso, soprattutto nei vari mondiali, non direi proprio che fosse di un altro mondo (cioè inferiore)... che non avesse avversari degni sicuramente lo rendeva più noioso.. ma le misure dei salti erano quelle...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
pedroso è stato molto forte, ma secondo me alle olimpiadi poteva e doveva vincere di piu', soprattutto considerando che durante la sua eposa nessuno era alla sua altezza...
cio' non toglie, che solo in 4 persone al mondo sono riusciti ad avvicinarsi ai 9 metri (powell, beamon, lewis e pedroso).
ma io sono cresciuto col mito di lewis e powell quindi sono di parteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anch'io sono di parte essendo cresciuto con pedroso... (e con johnson sui 200 e 400)
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
io ho fatto atletica fino a16 anni(mai sceso sotto gli 11 secondi sui 100) ,devo ammetterlo...quando ho visto bolt vincere 'con esultanze afro-caraibiche' (ahaah gebriele81 mi fai morire) sui 100 già ero rimasto sconvolto..con l'intima e salda convinzione che avendo appena compiuto 22 anni prima o poi sfonderà il muro dei 9.50 sec sui 100..semplicemente disumano...poi il record dei 200...cioè semmbrava che stesse galleggiando non correndo..sembrava un airone intento a spiccare il volo..ho avuto i brividi negli ultimi60 metri..poi pure la staffetta giamaicana ha fatto impressione con powell ritrovato e mostruoso..dopo una frazione in curva di bolt allucinante..queste olimpiadi..e la giamaica,mi hanno fatto godere momenti unici devo ammetterlo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
e pensare che bolt ai campionati nazionali giamaicani juniores a 17 anni nasceva come 400centista...con le leve che ha in effetti è ancora più incredibile..1,96 per un 100metrista non si è mai visto...
ah e per quanto riguarda i fisici dei 100mtristi io voto per justin gatlin(dopato ovviamente..come tutti gli altri..peccato che lui si è fatto beccare con le mani nel vaso della marmellata...)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocon le leve che ha in effetti è ancora più incredibile..1,96 per un 100metrista non si è mai visto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta