Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roba dell'altro mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    No Chambers l'han proprio trovato positivo al TGH in controllo fattogli ad ottobre 2003
    sigpic

    Commenta


      posta l'articolo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        interessante

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          posta l'articolo
          Vai su google scrivi chambers positivo al thg il primo art che ti esce e' della gazzetta!
          sigpic

          Commenta


            si ma è un anabolizzante...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              come mai l'hanno fatto partecipare? ragà nn ci sto capendo

              Commenta


                guardate che ho controllato meglio (non lo conoscevo) ma è uno steroide...
                non è il gh
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  guardate che ho controllato meglio (non lo conoscevo) ma è uno steroide...
                  non è il gh
                  ok ma se riescono a scoprire anche questo farmaco di''ultima'' generazione che ha effetti ''migliori'' riescono di certo ad individuare anche il gh!
                  sigpic

                  Commenta


                    è un anabolizzante, che sia di unltima generazione non centra nulla col gh, oltretutto sono 5 anni che hanno beccato montgomery pero' ancora sto aspettando che qualcuno mi faccia vedere positivi all'ormone della crescita, non agli anabolizzanti
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Stavo guardando le qualificazioni per i 200m uomini e la finale del salto in lungo e mi chiedevo cosa potrebbe fare uno come Usain Bolt nel salto in lungo considerando le lunghe leve, la velocità pazzesca (vedo che i saltatori arrivano a 39-40km/h prima dello stacco) e la giovane età.

                      Secondo me con qualche allenamento mirato potrebbe abbattere il muro dei 9 metri
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Stavo guardando le qualificazioni per i 200m uomini e la finale del salto in lungo e mi chiedevo cosa potrebbe fare uno come Usain Bolt nel salto in lungo considerando le lunghe leve, la velocità pazzesca (vedo che i saltatori arrivano a 39-40km/h prima dello stacco) e la giovane età.
                        Secondo me con qualche allenamento mirato potrebbe abbattere il muro dei 9 metri
                        fa ciò che fa perché è forte in ciò che fa... se fosse stato fortissimo in salto in lungo farebbe (anche) salto in lungo.. (come marion jones) non è che basti avere un certo tipo di fisico per eccellere in uno sport...
                        ivan pedroso era 1,76, perciò piccolino... e come saltava? come cacchio saltava?lui e michael johnson sono gli atleti che mi mancano di più da quando hanno smesso...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          secondo me invece con quell'altezza non avrebbe uno grande slancio...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            ci vuole ben altro, oltre al fisico... e lui aveva ciò che ci voleva...
                            Last edited by catastrophy; 18-08-2008, 14:49:23.
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              lewis e powell erano di un altro pianeta anche per pedroso
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Fantastico!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎