Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roba dell'altro mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roba dell'altro mondo

    .
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 11:41:54.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    chissà quante calorie ingurgitano al giorno

    Commenta


      #3
      l bibbitone fa miracoli...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        chissà quante calorie ingurgitano al giorno

        ma guarda.. nemmeno tante sai. .non ne hanno un gran bisogno. .il loro lavoro per quanto duro e altamente stimolante il metabolismo.. non richiede elevate dosi di carbo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Bolt cmq mi ha lasciato a bocca aperta...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Ho visto anche io... ma forse conta molto alnche il fattore altezza...

            Commenta


              #7
              se continueranno ad allenarsi con costanza,abbondanto di integratori e antiossidanti quando avranno 50 anni scenderanno sotto gli 8 secondi

              Commenta


                #8
                a livello muscolare stanno messi molto bene...anche per la parte alta... si alleneranno?? chissà...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  se continueranno ad allenarsi con costanza,abbondanto di integratori e antiossidanti quando avranno 50 anni scenderanno sotto gli 8 secondi
                  te l´ha detto cianti....?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    ma guarda.. nemmeno tante sai. .non ne hanno un gran bisogno. .il loro lavoro per quanto duro e altamente stimolante il metabolismo.. non richiede elevate dosi di carbo. .
                    era una replica cross-3d sarcastico, correlantesi al 3d sulle 1200 calorie ingurgitate da phelps

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ho visto anche io... ma forse conta molto alnche il fattore altezza...

                      sino ad oggi il fattore altezza.. era limitante. . ovvero un tipo alto aveva si un passo molto lungo. . .ma gli mancava la frequenza veloce dei passi. .Bolton possiede ambedue le caratteristiche.. ecco perche' pare imbattibile. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        era una replica cross-3d sarcastico, correlantesi al 3d sulle 1200 calorie ingurgitate da phelps
                        lo so. . ma ho precisato un punto tecnico. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          sino ad oggi il fattore altezza.. era limitante. . ovvero un tipo alto aveva si un passo molto lungo. . .ma gli mancava la frequenza veloce dei passi. .Bolton possiede ambedue le caratteristiche.. ecco perche' pare imbattibile. . .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            te l´ha detto cianti....?
                            yesss, lui è Jim Morrison mi sono apparsi in sogno e mi hanno rivelato tutto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              se continueranno ad allenarsi con costanza,abbondanto di integratori e antiossidanti quando avranno 50 anni scenderanno sotto gli 8 secondi
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              yesss, lui è Jim Morrison mi sono apparsi in sogno e mi hanno rivelato tutto

                              sei un dannato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎