Buongiorno Jo ma hai dormito solo 3 ore..?!
Milano d'agosto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz ma sei veramente a Belfast?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, perlomeno non ci sei tu: se ti trasferissi qui sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso (del cesso, essendoci tu coinvolto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioinsipido, voto 3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioreplica flebile in veemenza: voto in gradi kelvin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIn belfast there are only bulls or checche. I can't see bulls here around.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah ah, è vecchia quanto quella di marilyn monroe col "sei contento di vedermi o hai una pistola in tasca?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn queste sere mi capita di tornare verso quest'ora e Milano è uno spettacolo...
Vuota come la scatola cranica di Gary.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuongiorno Jo ma hai dormito solo 3 ore..?!
Sono tornato alle 7...colazione e poi a prendere un pò di sole...
Adesso il meritato ripososigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè pensavi fosse uno scherzo per tutto questo tempo?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa inizio agosto è piena invece. già di prima mattina se giri sulla metro gialla è sempre pienasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa inizio agosto è piena invece. già di prima mattina se giri sulla metro gialla è sempre piena
In questi giorni per andare a lavorare impiego dai 16 ai 18 minuti. Da settembre si torna al solito tempo, 1 ora/1 ora e 10'...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGary ti ho visto sulla metro gialla l'altro giorno
In questi giorni per andare a lavorare impiego dai 16 ai 18 minuti. Da settembre si torna al solito tempo, 1 ora/1 ora e 10'...
Mi ruga solo dovermi adattare ai tuoi pesetti....va behsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocredo ci sia un fraintendimento allora. mica hai un sacco di amici a belfast?
Commenta
-
Commenta