l'acqua delle bottiglie è tanto schifosa quanto quella del rubinetto. a questo punto è indifferente. ti dico solo che a un esame dell'acqua , rischi di trovarti le uova di ranocchi.
acqua del rubinetto o acqua in bottiglia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'acqua delle bottiglie è tanto schifosa quanto quella del rubinetto. a questo punto è indifferente. ti dico solo che a un esame dell'acqua , rischi di trovarti le uova di ranocchi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ciao fede,secondo me,è assolutamente meglio bere l'acqua in bottiglia.
Sebbene sembra che i controlli a cui sia sottoposta l'acqua corrente siano maggiori rispetto a quella in bottiglia,come ha già fatto presente silvester,l'acqua del rubinetto è piena di calcare e questo danneggia pesantemente i reni,poichè non favorisce affatto la diuresi.
Io tempo fa,ho provato a bere l'acqua del rubinetto,ma notavo che dopo una settima appena,già sentivo i reni abbastanza "appesantiti",ora non la uso nemmeno per fare il caffè o il thè,in casa la usiamo solo per bollire la pasta.
Ma poi c'è da dire un'altra cosa,l'acqua in bottiglia,permette uno spettro molto vasto di scelte,c'è quella ricca di sali minerali,quella che favorisce la diuresi,quella povera di sodio ecc;per una persona che pratica attività sportiva,credo sia molto importante scegliere quale tipo di acqua bere in base alle propie esigenze,cosa che non puoi fare sceglindo quella del rubinetto.
Non so come sia l'acqua a modena,ma ti assicuro che a Roma è pesantissima,poichè stracarica di calcare.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopreso da wikipedia:
La legge italiana impone per l'acqua potabile da rubinetto controlli a frequenza quotidiana, con limiti molto più stringenti e su un numero di parametri molto più alto di quelli previsti per le acque in bottiglia, garantendo, a detta di vari geologi, una migliore qualità all'acqua del rubinetto rispetto a quella imbottigliata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobere l'acqua minerale oggi come oggi è come farsi pisciare in bocca da del piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioo anche dalla chiabotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioIl cloro evapora a temperatura ambiente dopo una ventina di minuti.il cloro a temperatura ambiente è gassoso
Commenta
-
-
io per esperienza personale posso dire tranquillamente che quello che c'è nell'acqua della bottiglia è na schifezza. io ho il depuratore. prima di comprarlo sono andato dall'azienda che li vende e mi sono fatto fare un test dell'acqua , dove io stesso ho portato le bottiglie dell'acqua di varie marche e tramite una macchina mi hanno mostrato cosa c'è dentro l'acqua delle bottiglie e del rubinetto. fidatevi di me , è meglio non saperlo. ma vi dico che ci sono un numero imprecisato di animali dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sono un numero imprecisato di animali dentroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci sono anche uova di boss123 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil cloro a temperatura ambiente è gassoso
sciolto in acqua ci mette una ventina di minuti per evaporare
Commenta
-
Commenta