Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
fantastica giornata con sly e mariasole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon c'entra nulla col tread ma volevo sapere se era vero per davero che ti alleni a mantenimento da un po' di tempo a questa parte...
***** 7 rip con 150 3 con 160 e 170 no!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrr ***** *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissimo ho riiniziato da 15 giorni perchè non ero riuscito nello stacco in panca con 170kg e mi sono inkazzato...staccato per 4 mesi
***** 7 rip con 150 3 con 160 e 170 no!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrr ***** *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioe beh ****, io avrei aspettato tre giorni e dopo il riscaldamento avrei sparato il famoso tuo 170 di massimale, altro che staccare, cmq ci mancano un po' le tue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho la panza adessoLast edited by SognoDaBAR; 15-08-2008, 22:23:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDai perbacco, fattelo un anno serio che altrimenti ti sorpassa anche tuo fratello, e poi con la genetica che haiLast edited by domen3; 15-08-2008, 22:24:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolargo ai giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMi editi la doppia p che mi vergogno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCmq lo leggo in giro ed e' un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioavete fatto foto
Commenta
-
-
Commenta