Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tragedia del kursk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    sembra che avevano delle testate nucleari a bordo e che le volessero vendere...questo almeno mi pare di aver capito
    non ho visto la trasmissione ma era un ipotesi venuta fuori fin da subito ricordo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Non sai dove poterla trovare in streaming, mi e' salita la scimmia oramai
      Questa mi sembra un'inchiesta ben fatta;
      E' tratta da "La Storia Siamo Noi" di Minoli, la puntata sul Kursk:

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        Trenta rep tra una e l'altra verso la stessa persona e' troppo alto come limite, cmq grazie

        Commenta


          #19
          bravo sean, il servizio è proprio quello...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #20
            Wow, non gli davo nemmeno minimamente lo spessore che meritava a questa vicenda, sembra proprio che a quella Russia che rialzava la testa e tentava di stringere nuove allenaze abbiano sparato un bel missilone..

            Commenta


              #21
              ho visto lo speciale su history, le testimonianxze dell'ex capitano, dove diceva che sono stati puniti aad esser mandati li e le testimonianze di chi ha ripescato i corpi nella stanza n° 9 ... bè che dire...
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #22
                beh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
                comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Questa mi sembra un'inchiesta ben fatta;
                  E' tratta da "La Storia Siamo Noi" di Minoli, la puntata sul Kursk:
                  uno dei pochi programmi seri che guardo. Ogni mattina facevano puntate bellissime e interessantissime ora guardo il video

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    beh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
                    comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzo
                    E chi dovrebbe esserci

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Non sai dove poterla trovare in streaming, mi e' salita la scimmia oramai


                      Questo è il link dove puoi trovare le puntate de la storia siamo noi,ma questa ancora non è stata caricata sul sito,sicuramente la troverai tra un mesetto,credo.
                      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                      Free tibet,free palestina

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                        http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/

                        Questo è il link dove puoi trovare le puntate de la storia siamo noi,ma questa ancora non è stata caricata sul sito,sicuramente la troverai tra un mesetto,credo.
                        ottimo non pensavo avessero un sito!!grazie!! Ricordo che alle superiori mi perdevo sempre la parte finale di ogni trasmissione perchè dovevo andare a scuola..fortuna che abitavo a 1minuto dalla scuola

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          ottimo non pensavo avessero un sito!!grazie!! Ricordo che alle superiori mi perdevo sempre la parte finale di ogni trasmissione perchè dovevo andare a scuola..fortuna che abitavo a 1minuto dalla scuola
                          Figurati ,anche io ho perso la parte finale di questa puntata,purtroppo mi sono addormentato..,io che di solito prendo sonno verso le quattro del mattino..
                          Anche me interessava moltissimo questa puntata,comunque,se posso consigliarti,c'è quella sulle bombe atomiche di hiroshima e nagasaki,è molto triste ma rivela delle cose molto interessanti,anzi credo sia il caso di aprire un topic apposito.
                          Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                          Free tibet,free palestina

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            beh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
                            comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzo
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            E chi dovrebbe esserci
                            quando ci sono gli americani... ci sono sempre discussioni DaBar(etto) di mezzo

                            Commenta


                              #29
                              puLtroppo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎