Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
tragedia del kursk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon sai dove poterla trovare in streaming, mi e' salita la scimmia oramai
E' tratta da "La Storia Siamo Noi" di Minoli, la puntata sul Kursk:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
bravo sean, il servizio è proprio quello...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ho visto lo speciale su history, le testimonianxze dell'ex capitano, dove diceva che sono stati puniti aad esser mandati li e le testimonianze di chi ha ripescato i corpi nella stanza n° 9 ... bè che dire...
Commenta
-
-
beh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta mi sembra un'inchiesta ben fatta;
E' tratta da "La Storia Siamo Noi" di Minoli, la puntata sul Kursk:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon sai dove poterla trovare in streaming, mi e' salita la scimmia oramai
Questo è il link dove puoi trovare le puntate de la storia siamo noi,ma questa ancora non è stata caricata sul sito,sicuramente la troverai tra un mesetto,credo.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggiohttp://www.lastoriasiamonoi.rai.it/
Questo è il link dove puoi trovare le puntate de la storia siamo noi,ma questa ancora non è stata caricata sul sito,sicuramente la troverai tra un mesetto,credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo non pensavo avessero un sito!!grazie!! Ricordo che alle superiori mi perdevo sempre la parte finale di ogni trasmissione perchè dovevo andare a scuola..fortuna che abitavo a 1minuto dalla scuola
Anche me interessava moltissimo questa puntata,comunque,se posso consigliarti,c'è quella sulle bombe atomiche di hiroshima e nagasaki,è molto triste ma rivela delle cose molto interessanti,anzi credo sia il caso di aprire un topic apposito.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh la trasmissione è stata fatta bene, peccato che la fanno a mezzanotte mentre in prima serata fanno vedere i culi delle aspiranti veline...
comunque che si siano presi un missile americano mi pare una cosa certa..quando ci sono casini internazionali, guarda caso ci sono sempre gli americani di mezzoOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE chi dovrebbe esserci
Commenta
-
Commenta