Ah cco, non hai capito quando ha detto "No!"
nevica rosa da voi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi serve un corso di ukraino...non parla benissimo l'italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi serve un corso di ukraino...non parla benissimo l'italianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodalla regia dicono sia lei la fortunata
bravo albe hai fatto beneOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiono Albe no! ora non serve chiarire in ukraino, ti prego..
ieri sera siamo usciti di nuovo... non è stato facile comunicare! abbiamo passeggiato mano nella mano ci siamo baciati ed è finita li....avrei voluto portala di nuovo a casa mia ma era troppo stanca...
poi si è scusata via smsPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera siamo usciti di nuovo... non è stato facile comunicare! abbiamo passeggiato mano nella mano ci siamo baciati ed è finita li....avrei voluto portala di nuovo a casa mia ma era troppo stanca...
poi si è scusata via sms
Albe sei un ******, passeggi mano nella mano con l'urukaina e non pensi di infilargliuela immezzo iccoscie quando meno se laspetta tu leggi troppi harmony cristo santo, dovevi portarla dietro una fraschetta e slinguargli la fichetta poi tornavi in macchina e ti facevi fare un bel soffocotto con l'impianto del gas acceso cosi' se scattava la scintilla del colpo di fulmine saltavate in arie entrambi col tt cabbrio e dovevate spegnere ò'incendio con l'aqua del nasone zio canarino ti devo insegnare tutto io
Commenta
-
-
All'alba di questo giorno Albe trombò... ma è finita un'era.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPrima performace deludente, altrimenti non si sarebbe mai e poi mai negata
Cmq mi paice il fatto che si sia scusata per questoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioti rispondo alla Conaniana:
Albe sei un ******, passeggi mano nella mano con l'urukaina e non pensi di infilargliuela immezzo iccoscie quando meno se laspetta tu leggi troppi harmony cristo santo, dovevi portarla dietro una fraschetta e slinguargli la fichetta poi tornavi in macchina e ti facevi fare un bel soffocotto con l'impianto del gas acceso cosi' se scattava la scintilla del colpo di fulmine saltavate in arie entrambi col tt cabbrio e dovevate spegnere ò'incendio con l'aqua del nasone zio canarino ti devo insegnare tutto ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionemmeno conan avrebbe fatto di meglio!!! prima sera dopo 1 ora eravamo già a casa mia a trombare...chiarire meno di cosi non si può !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionemmeno conan avrebbe fatto di meglio!!! prima sera dopo 1 ora eravamo già a casa mia a trombare...chiarire meno di cosi non si può !
ora pero' sa' dove abiti, temo il peggio..
Commenta
-
-
Albe la vedo male, la prima sera gia ci dici che la donzella si è voluta stordire il più possibile per sopportare il post, poi è ucraina, la seconda sera la lucidità non le ha dato il coraggio di bissare la prestazione precedente....albe, albe , albe...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola prima performance eravamo ubriachi tutti e 2
too easy that way
Commenta
-
Commenta