per caso ? no perchè dopo 1600 anni albe..............
nevica rosa da voi ?
Collapse
X
-
nevica rosa da voi ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
cosa hai fatto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
credo che il sistema solare abbia avuto delle ripercussioni.....conan è successo!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
l'ultimo dei miei pensieri era di scattare foto!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper caso ? no perchè dopo 1600 anni albe..............Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohai scopato free?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ma che droga e droga! silvester qui si stà parlando di una data storica!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta