Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conosciamo meglio alcuni servi del re

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Ai tempi del precedente governo tutti a lamentarsi (Prodi qua Prodi la e che tasse che inflazione che bugiardi etc.)tutte queste cose.Ora si ripetono le stesse scene.......
    Evidentemente (lasciando un attimo da parte le discussioni da bar ) la situazione per chi si lamenta non è che sia migliorata poi tanto anche se cmq va detto che tante persone si lamenterebbero a prescindere....
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      quindi anche bw è sua?sergio fa parte della casta
      tutte le tv e i giornali sono suoi?
      Non è necessario possedere materialmente i media, basta controllarli inserendo uomini di fiducia nei CDA o in altre posizioni chiave.

      Commenta


        #48
        Interessante come si sia trasformato in un presunto 3d contro Berlusconi una discussione in cui si parlava di ben altro. Magari leggere oltre il titolo, magari sapere di cosa si parla, magari conoscere Lotta continua e la situazione italiana degli anni '70, eviterebbe di parlare giusto per muovere le dita sulla tastiera.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #49
          io ho risposto a germano che mi chiedeva una delle mie perle su silvio

          poi cmq ,se il titolo dice servi del re beh un pò polemico mi pare esserlo...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎