io credo che 6000-8000 possano essere un valore più che buono ma 12000 sono davvero troppe
Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioE secondo voi cosa mangia?
300g di pollo - 20 mandorle - 3 fette wasa?
Commenta
-
-
Io so per certo di un ex pro che conoscevo gente che si preparava per massimo al due torri mangiava per 9800 10000 kcal potete anche non crederci...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Delle Capre Visualizza Messaggioma come fai a magnà du volte al giorno mezzo chilo de pasta?
cacchio de omo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio riescoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
sono tantissime 10000 vorrei anche conoscere le quantità e cosa si mangiano per queste cifre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosilvester, secondo te (che gareggi e sai che significa) è credibilile ciò che ha detto void? (che un pro per il 2 torri si prepara a 10mila calorie?)
Commenta
-
-
Sparatevi la vera dieta di Phelps va....non so se sia old...in caso insultatemi pure...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSparatevi la vera dieta di Phelps va....non so se sia old...in caso insultatemi pure...
http://it.youtube.com/watch?v=6PVe6Bt9iag
Commenta
-
-
che onde anomale quando si tuffanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta