Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioIo ho 17 anni, mio fratello 15 e mezzo, un suo amico è campione regionale( o 2 classificato nn ricordo bn) ai regionali di canottaggio.... è una bestia.....l'ho visto 1 volta e ha dei dorsali che ti mettono paura a 10 metri, non un filo di grasso e quasi di certo è hp +, poi il mio è 1 casoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
che poi ognuno spara la sua stronzata: ricordate quando rosolino dichiarò di mangiare come un topino, e quello era il segreto del suo successo? non ricordo bene l'ammontare di calorie, ma non sarebbe bastato ad un adolescente in crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio8000*****, un maratoneta di peso medio (70 kg) consuma circa 3000... bahhh
a parte il fatto che un maratoneta di peso medio sfiora a malapena i 60kg....
3000kcal le brucia in un singolo allenamento di 2-3 ore
non è un segreto che chi fa resistenza abbia un esborso calorico che parte dalle 4000-6000kcal/giorno (reintegrate principalmente in carbos)
12000 mi sembrano cmq eccessive..Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioOggi ho fatto un pasto alla Phelips...500g di pasta al pomodoro e basilico+mezza scatola di tuk e 600g di patateperò ho ancora fame...mo vediamo che mi invento
è giorno libero oggi,si nota???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio+2sorbetti al limone appena seccato ora
vuoi darti al nuoto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiovuoi darti al nuoto???......il nuoto è peggio che la corsa....quando perdi l'allenamento6 finito......nella corsa invece non ho problemi visto che vado 3 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioricapitolando
500g di pasta al pomodoro e basilico+mezza scatola di tuk e 600g di patate+2sorbetti al limone+500g albumi+100g avena+1banana(la mia ricetta)+6toast con cotto e sottilette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioIo aggiungerei 2 fette wasa
Commenta
-
Commenta