Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il segreto di Phelps: dieta da 12 mila calorie al giorno

    Michael Phelps ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: una dieta da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio.


    La colazione del campione prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. E ancora, tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato.


    Terminata la prima colazione ecco il pranzo: Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica.


    La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto Phelps all'emittente statunitense Nbc.






    come vi sembra?
    Last edited by Matt10; 14-08-2008, 12:32:02.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    12000 al giorno? Mi sembra uno sproposito.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      Coleman in off sesion ne consumava circa 4000 fai te
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        , Ok, credo siano tutti gli smilies che si accostano alla notizia.



        Commenta


          #5
          assomiglia alla chetogenica di Tator' 'o chiatton qui in paese
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            [

            Commenta


              #7
              esiste già un 3ed aperto comunque...
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                , Ok, credo siano tutti gli smilies che si accostano alla notizia.
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Io quando ero in nazionale di canottaggio ne consumavo 8000 abbondanti ma durante la stagione di gare il mio peso calava sempre troppo.
                  Mangiavo chili di pasta e pane ogni giorno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    , Ok, credo siano tutti gli smilies che si accostano alla notizia.


                    Sergio dimentichi : "PHELPS "




                    [

                    Commenta


                      #11
                      12 000 mi sembrano una cosa assurda..ok che nuotando ore e ore km su km in vasca le brucia..mah...

                      Commenta


                        #12
                        E secondo voi cosa mangia?
                        300g di pollo - 20 mandorle - 3 fette wasa?

                        Commenta


                          #13
                          è la dieta del tirannosaurus rex
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Io quando ero in nazionale di canottaggio ne consumavo 8000 abbondanti ma durante la stagione di gare il mio peso calava sempre troppo.
                            Mangiavo chili di pasta e pane ogni giorno.

                            8000 *****, un maratoneta di peso medio (70 kg) consuma circa 3000... bahhh

                            Commenta


                              #15
                              sto scoprendo un mondo nuovo
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎