Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Regioni che mantengono l'Italia con le loro Tasse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Tu abiti in un' isola, io in riva al mare:
    Ricominceremo come i Fenici

    E non mi dispiacerebbe
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
      discutibile ....

      dare una mano a chi ?

      a chi mi dice : se riuscissi mi farei dare la pensione di invalidità per fare nulla

      oppure

      appena posso torno giù con due soldi, mi faccio una casa per me ed i figli e poi faccio più un *****.

      oppure, chissenefrega ?

      basta scender sino al lazio e già si posson notare molte cose che nella capa già non funzionano

      non son razzista, bisogna solo ammettere che qualcosa cmq non funziona e di chi sarà la colpa ? solo della politica ?


      patrimonio naturale ? non dir cazzate, chi vive giù non valorizza nulla, oltre la propria proprietà (e nemmeno quella), può rimaner un cadavere per giorni che tanto nessuno alza un dito per toglierlo, tanto qualcuno lo farà ..... prima o poi ....

      centri storici con grondaie fatte di tubazioni arancioni per le fognature ...... al sud non c'è nulla di valorizzato, e tanto nessuno lo valorizzerà

      Bene o male quello che ho capito leggendo Lakatos (discepolo di Popper), è che un modello teorico è meglio di un altro se messi a confronto il primo spiega più cose del secondo.

      Ora, quello che ho detto io spiega molte cose e non tralascia questo problema a cui accennavi (vedi la mia citazione pane di governo, pane eterno), mi spieghi il tuo impianto teorico cosa spiega? Che al sud siamo un popolo di *****ni e nullafacenti? Beh questo spiega poco amico, qui c'è tanta gente che lavora, tante garanzie come al Nord nemmeno ci sono e si rischia di più e si guadagna di meno. Puoi negare l'evidenza, fallo se ti pare, tanto io non mi ci metto a perdere tempo per trovarti tutte le fonti e dimostrarti la cosa in modo formale, tanto nemmeno tu l'hai fatto. Insomma, tutto quello che hai scritto spiega una frazione millesimale del problema.

      Saluti e conta fino a 10 la prossima volta.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Qui c'è chi vuole fare a pezzi tutto, e tirare la catena del WC pensando che poi le cose andranno meravigliosamente bene per l'Italia, un eden in terra.
        Forse non si è capita bene una cosa:
        O ci risolleviamo tutti insieme come nazione che ha in sè la possibilità di poterlo/volerlo fare, o altrimenti affondiamo tutti, topi e conigli compresi.
        Una volta che siamo daccordo.
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎