Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Ritorno al Maracuja Beach (Ravenna) - Raduno 2 la vendetta 20-21-23 agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioCerco di farvi un altra sorpresa, domani valuto se e' possibile partire di venerdi'...
che fai arrivi presto o ci si da il cambio ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche noi partiamo venerdì sera , probabilmente dopo cena....
che fai arrivi presto o ci si da il cambio ???
ma siamo tutti in agriturismo? c'e' una suite per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe vengo, arrivo anche io venerdi' sera a Ravenna, cosi' facciamo sabato mattina al Maracuja, e la sera mi faccio mettere in lista per il Pascia'. Domenica poi riparto con Jo alla volta di San Siro per la supercoppa...
ma siamo tutti in agriturismo? c'e' una suite per me?
mi sa che non hai capito un caxxo
noi partiamo da milano domani mattina per il maracuja...
noi partiamo da maracuja per milano venerdì sera...
sabato però ci trovi nagione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomizard... te lo dico in amicizia:
mi sa che non hai capito un caxxo
noi partiamo da milano domani mattina per il maracuja...
noi partiamo da maracuja per milano venerdì sera...
sabato però ci trovi nagione ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioIl mio preferito e' la Villa delle Rose, ad ogni modo, ******, tranne che per i bermuda non credo che al Pascia' facciano chissa' quale selezione se non sei con la camicia
ormai questo tipo di locali non fanno piu' un euro visto che la gente preferisce i locali sulla spiaggia dove non paghi l'entrata e sei comunque in un posto all'aperto-
Male che va', se ti rimbalzano all'entrata per via dei tre euro di red bull che mi devi, ve ne andate al Peter o al Cocco, dove fanno entrare tutti,anche un barbone come Jobbleck con le adidas
ma che la villa delle rose a milano?? il karma fa shifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che la villa delle rose a milano?? il karma fa shifo
se sabato ci sei anche tu vado adesso scalzo fino a termini a fare il biglietto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioParlo di quella a Riccione, ricchione
se sabato ci sei anche tu vado adesso scalzo fino a termini a fare il biglietto..
vieni a qui tu no? ti porto a desenzano a vedere un po' di modellame"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovieni a qui tu no? ti porto a desenzano a vedere un po' di modellame
No dai, seriamente, se vieni parto al volo e ti dico di un tipo che ho conosciuto di cremona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAllora cari i miei fenomeni
il byblos ok ma non c'è gente un pò grande? non mi ricordo se fanno la selezione all'ingresso, vedi pineta, in sostanza se è come il pineta se non c'è la camicia, la scarpa elegante...nn si entra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe vengo, arrivo anche io venerdi' sera a Ravenna, cosi' facciamo sabato mattina al Maracuja, e la sera mi faccio mettere in lista per il Pascia'. Domenica poi riparto con Jo alla volta di San Siro per la supercoppa...
ma siamo tutti in agriturismo? c'e' una suite per me?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta