Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ritorno al Maracuja Beach (Ravenna) - Raduno 2 la vendetta 20-21-23 agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai ragione
ieri ho chiesto di te alla dasham informo zempre
anche su miz,body manx,e gli altri ragassuolisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioallora chi viene al 2 raduno, ci sarà un terzo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai ragione
ieri ho chiesto di te alla dasham informo zempre
anche su miz,body manx,e gli altri ragassuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiono, il terzo lo saltiamo, facciamo direttamente il quarto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTranquillo, ci sono io...
Loro pensano a come evitare il catabolismo, noi alla f..ilosofia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioPerfetto! Adoro la fi..losofia!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSi, vengo giovedì e forse anche venerdì. Però sono di Rimini, quindi faccio avanti e indietro, non resto lì a dormire.
body:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Cmq dovendo consigliare, oltre a quelli già detti il Byblos è molto bello.
Oppure se volete qualcosa di meno impegnativo, i barettini sul mare a riccione come il mojito.
Non saprei te zajka, ma la compagnia maschile rimarrebbe molto soddisfatta dal Byblos
Commenta
-
Commenta