in attesa si news da Enzo_VS e biggym83
Ritorno al Maracuja Beach (Ravenna) - Raduno 2 la vendetta 20-21-23 agosto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAggiornamento:
hotel prenotato per il 20-21...
C'è anche il mitttttttttico Pipistrello!!
Quindi riassumendo: Gore, Jo, Pipistrello, Body, special guests
oppure temerari... notte in bianco e si riparte il 23 ...
ragazzi portiamo un barattolone di termogenici a testa !
da prendere con redbull e caffè !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioovviamente 20 e 21 si pernotta e si riparte il 22....
oppure temerari... notte in bianco e si riparte il 23 ...
ragazzi portiamo un barattolone di termogenici a testa !
da prendere con redbull e caffè !
finestrini aperti, red bull thermo stack e un travone che ci segue.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioandata la seconda...
finestrini aperti, red bull thermo stack e un travone che ci segue.
dobbiamo studiare la logistica della partenza....
verrà fuori un giro un po' strano... .temosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAnche se non conosco nessuno posso unirmi a voi il 21?
Sono secco ma sono anche più bello di Joblack
ti aspettiamosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioandata la seconda...
finestrini aperti, red bull thermo stack e un travone che ci segue.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioAnche se non conosco nessuno posso unirmi a voi il 21?
Sono secco ma sono anche più bello di Joblack
Vieni vieni!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioJo, piuttosto pensa a recuperargli un po' di fregna a sti ragazzi, altrimenti staranno tutto il tempo intabarrati in quella palestrina ad allenarsi, mentre i secchi di turno arrivano a baccagliarsi le migliori galline della playa.
Tu potresti venire su con MizardsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Tu potresti venire su con Mizard
...purtroppo c'ho certi cazzi che manco tu che te ne intendi li hai mai visti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook se sei secco puoi venire....
ti aspettiamoOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOc*****, non conosco nessuno più bello di me....
Vieni vieni!!
Ma siete in spiaggia dalla mattina? Perchè io sono di Rimini quindi farei tutto in giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOc*****, non conosco nessuno più bello di me....
Vieni vieni!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia che non mi viene di strada Ravenna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia che non mi viene di strada RavennasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi accoglerei a braccia aperteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta