Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Ritorno al Maracuja Beach (Ravenna) - Raduno 2 la vendetta 20-21-23 agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioSi cara zajka Ma resta inedita tranquilla. Ma sta fonte anonima si facesse i business suoi Te la passo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe' quel mio amico che era lì con la morosa, un pò asociale...io lo volevo chiamare watermanOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiono per la ritenzione idricaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioBenissimo!
Ah, voi campioni non discriminate quelli che non hanno minimamente l'aspetto da BB, vero?
Tranquillo, ci sono io...
Loro pensano a come evitare il catabolismo, noi alla f..ilosofiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTranquillo, ci sono io...
Loro pensano a come evitare il catabolismo, noi alla f..ilosofia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon ti preoccupare che i manubri da 5kg li trovi al loro posto...
dove li hai lasciati l'ultima voltasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggioboss123 mi comunica (da bannato) che forse sarà dei vostri giovedi 21!
sarebbe bello, non ho mai visto dal vivo uno che ha tutte le rep rosse.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTranquillo, ci sono io...
Loro pensano a come evitare il catabolismo, noi alla f..ilosofiaOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosarebbe bello, non ho mai visto dal vivo uno che ha tutte le rep rosse.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Loro pensano a come evitare il catabolismo, noi alla f..ilosofia
sopratutto in alta intensità
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosarebbe bello, non ho mai visto dal vivo uno che ha tutte le rep rosse.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome ti ho detto ieri io trovo che l'attività aerobica sia utile per bruciare grassi....
sopratutto in alta intensità
per non rischiare dormo chiuso in bagno....non si sa mai che tu decida di iniziare prima la preparazione per la gara
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomm....fammi controllare....
per non rischiare dormo chiuso in bagno....non si sa mai che tu decida di iniziare prima la preparazione per la gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFabri ma lo conosci qualche locale che fa house/drum'n'bass?
Forse l'Echoes (se non è l'altro chiuso) ma nn so che serate faccia. Il lunedi sicuro, giov e venFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta