e tu sei un altro
Ritorno al Maracuja Beach (Ravenna) - Raduno 2 la vendetta 20-21-23 agosto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
infatti io ho detto ANDIAMOOOOOOOO
che è megliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io certo non posso venire ma se potessi farlo verrei volentieri. Ragazzi se potete ritrovatevi, ne vale certamente la pena
Commenta
-
-
Bella vita che fa te voi, lavoratori da strapazzo...
Non posso certo venire, le mie vacanze sono finite, a parte i weekend spot.
Gary ero curioso di conoscerti, ho sentito parlare di te. Non ti dico in che modo :P
Foto-documentate come sempre il tutto.
Tra l'altro ho anche io delle foto da postare dell'incontro del weekend scorso! Arirveranno...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
ma quali saranno queste foto ? quelle del pranzo di nozze ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ta ta tatan...ta ta tatan.....
vado...fate un bel "IN BOC AL LUP" a me e fluid man che andiamo in sto bagno a marina di Ra....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiota ta tatan...ta ta tatan.....
vado...fate un bel "IN BOC AL LUP" a me e fluid man che andiamo in sto bagno a marina di Ra....
ps. se scoreggia non vi preoccupate che ve lo tappano il buco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBella vita che fa te voi, lavoratori da strapazzo...
Non posso certo venire, le mie vacanze sono finite, a parte i weekend spot.
Gary ero curioso di conoscerti, ho sentito parlare di te. Non ti dico in che modo :P
Foto-documentate come sempre il tutto.
Tra l'altro ho anche io delle foto da postare dell'incontro del weekend scorso! Arirveranno...
Ricchiardo non postare quella col nostro primo piano che se no faccio figure di merda
Peccato che tu non possa bissare il raduno....
Però ci vediamo in viale cassalasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi, se qualcuno ha dritte per una sistemazione in zona Lido di Savio, Lido di Classe, Cervia, Milano Marittima e limitrofi (hotel, agriturismo, B&B, appartamenti) per il 20-21-22, ci faccia un fischio.
Non si trova una ceppasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRicchiardo non postare quella col nostro primo piano che se no faccio figure di merda
Peccato che tu non possa bissare il raduno....
Però ci vediamo in viale cassala
Grande allora becchiamoci in pale che ti mostro la mia immensa forza.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrande allora becchiamoci in pale che ti mostro la mia immensa forza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Aggiornamento:
hotel prenotato per il 20-21...
C'è anche il mitttttttttico Pipistrello!!
Quindi riassumendo: Gore, Jo, Pipistrello, Body, special guestssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta