Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
cicatrizzazione buco al lobo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotienici tutta la testa a bagnomaria per circa 10 minuti
basta cn gli ot vi prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesto lo sapevo
la mia domanda era un'altra.. cioè se "aprendo" sempre il buco arriverà al punto che si cicatrizza lo stesso anche se l'orecchino nn glielo metto dentro sempre
dubito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
basta cn gli ot vi prego
obbiettivo trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi sa che rischi anche un'infezione, di fatto continui a torturare una ferita, non è una bella idea. o lo tieni o lo togli.
Commenta
-
-
taglia il loboOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocmq dai.....
tienilo a bagnomaria x un pò di giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopossibilmente con rosmarino e un po' di olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma nn esistono magari creme cicatrizzanti?
Costa anche meno della crema
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa mandare a quel lontano e inospitale i tuoi no?
Costa anche meno della crema
credimi avere un figlio emo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiouhm. boh, non sono un medico. parlo per esperienza di piercing su di me.
da cui ho dedotto che giocarci appena fatti non è una bella idea.
Questa era la tipica situazione,che necessitava di esperienza empirica per comprenderne l'idiozia
Senza provarci,non ci si arrivava mica,nono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioforse è meglio che i suoi allontanino lui.....
credimi avere un figlio emo.....
Rimedio subito!
Clark m'è venuta un'idea eccezionale lo sai?
Per realizzarla serve un po' di benzina e un cerino!
Poi ti spiego bene i particolari,ora sono di fretta
Commenta
-
Commenta