ragà ho fatto di nascosto il buco al lobo, ho tenuto quasi per un mese l'orecchino che mi misero x bucarmi l'orecchio, poi l'ho dovuto togliere perchè i miei se ne sono accorti... metto l'orecchino quando vado in pale e alcune volte la notte. però ogni volta che lo tolgo è come se si facesse una crosticina davanti al buco e mi tocca "aprirlo" sempre. dite che con il passare del tempo il buco cicatrizzi lo stesso aprendolo sempre oppure è tt inutile ed è meglio lasciarlo chiudere?? ciao
cicatrizzazione buco al lobo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi sa che devi tagliare l'orecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiona risposta seria nn si può avere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiona risposta seria nn si può avere?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioallora se tieni l orecchino dentro rimane aperto..se lo levi il buco si chiude..
la mia domanda era un'altra.. cioè se "aprendo" sempre il buco arriverà al punto che si cicatrizza lo stesso anche se l'orecchino nn glielo metto dentro sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocmq dai.....
tienilo a bagnomaria x un pò di giorni
Commenta
-
Commenta