x conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ehi Jo ma di che gioco parli??? L'hai visto il primo tempo di Milan-Lazio? Se avessimo fatto 2 goals nella prima frazione di gioco non avresti potuto recriminare nulla o mi sbaglio?
    Il Milan ha grosse lacune dietro siete forti nel gioco aereo ma lenti nei disimpegni, macchinosi e per più di una volte avete quasi regalato il pallone agli avversari....
    Poi ho visto anche la partita di Udine bhè avete agito solo di contropiede....il vostro gioco non mi piace e comunque il cuclo della juve sembra inarrestabile.
    L'Inter ha trovato le sue armi migliori in Kallon (molto bravo) e nel bucio de culo (lla romana), anche la Roma ha avuto culo col Verona (che gioca bene) e con la Fiorentina.
    Poi la Juventus mi ha deluso per i comportameti squallidi dei suoi calciatori, una pena vedere gente con Davids che non ce la fa più come un tempo, picchiare gli avversari dal 1° all'ultimo minuto di gioco, Trezeguet si è comportato come un cane e Montero non è la prima volta che fa dei gesti così meschini....
    Fossi un giudice sportivo darei 10 giornate a Davids e Montero e 5/6 a zago e Trezeguet......poi ci si lamenta della violenza sugli spalti quando gente che guadagna miliardi si comporta come bambini dell'asilo!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Ehi Jo ma di che gioco parli??? L'hai visto il primo tempo di Milan-Lazio? Se avessimo fatto 2 goals nella prima frazione di gioco non avresti potuto recriminare nulla o mi sbaglio?
      Il Milan ha grosse lacune dietro siete forti nel gioco aereo ma lenti nei disimpegni, macchinosi e per più di una volte avete quasi regalato il pallone agli avversari....
      Nel primo tempo la lazio ha semplicemente tenuto palla!
      Poi Kaladze ha regalato due palloni che Crespo non ha sfruttato!
      Le uniche due occasioni che ha avuto la lazio nel primo tempo sono arrivate grazie a Kaladze.
      Adesso come adesso è una squadra allo sbando!
      A me dispiace molto per Zac, perche' io tifo per lui!
      Spero che in champions vada avanti,anche se senza Crespo,Nesta e forse Stam, la vedo grigia!
      Il milan non ha lacune dietro!
      Anzi probabilmente ha una delle difese piu' solide centralmente (con Laursen e Maldini). Il fatto è che ha attualmente un centrocampo che fa poco filtro perche' quasi esclusivamente propositivo e poco contenitivo!-
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by vance

ps ti e' arrivata l'e-mail?
        A me?
        Ora controllo!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

E voi nel primo tempo, goal a parte, avete mai tirato???
          Poi ha dimenticato un palla rubata da Lopez che ha sbagliato il passaggio per Crespo.
          Dietro siete solidi, ok ma lenti nel rilanciare la manovra, nell'appoggio ai centrocampisti.
          Gattuso ed Albertini garantiscono buon filtro, Rui Costa gran giocate e verticalizzazzioni micidiali mentre Sergginho garantisce imprevedibilità che è fondamentale.
          La Lazio è allo sbando ma sulla carta dovrebbe essere molto forte: la difesa ha tre giocatori veloci (Stam lo credevo lento invece dei 3 è il più veloce, una forza della natura, peccato abbia quel tendine in disordine...), forti di testa ed ottimi a giocar palla (a volte però dietro giocano un pò troppo e se la rischiano coi leziosismi...).
          In mezzo Mandieta dovrà tornare il biondo guerriro coi piedi buoni ed una media realizzativa da bomber che era a Valencia pèrima o poi....i mediani ne abbiamo tre (ma rimpiango Almeyda, un fenomeno!). In attaco fiore dovrebbe essere la carta a sorpesa, il giocatore in grado di dare imprevedibilità alla manovra (anche se per ora latita!), Crespo è troppo bravo, il miglio centravanti al mondo (Vieri sarebbe il più forte ma è fracico, Sheva è poco al di sotto per ora!) e Lopez con i suoi guizzi ed i suoi tiri impossibili dovrebbe essere un arma micidiale.
          Mancano gli esterni;: Poborsky è troppo offensivo, Castroman è troppo giovane e Pancaro e Favalli sono troppo timorati, affondano poco e spessi si trovano in mezzo, ne indietro ne avanti e si fanno infilare....io comprerei Oddo del Verona (resistenza, velocità e tecnica sono le sue armi) e Sorin del Cruzeiro (ha una vitalità ed un'aggressività da far paura!).
          Zac quando recupererà gli infortunati recupererà anche in campionato....speriamo solo non sia troppo tardi...?!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

LAZIO;ROMA;INTER,MILAN....

METTEVI TUTTI L'ANIMA IN PACE!!!!!

SOLO JUVE!

P.S.per VANCE:essere juventini è un dono divino e tocca solo a pochi.

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

Originally posted by MISTER X

P.S.per VANCE:essere juventini è un dono divino e tocca solo a pochi.
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
              X