ho scatenato una guerra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ma quali frasi da parata?
    difendere un colore?
    ma quale colore d'egitto che sia politico o "razziale"?
    qui si stà semplicemente discutendo del fatto che , a parte qualche sborone dietro il pc che sembra il rambo della situazione, bisogna sapersi comportare civilmente con tutti xchè se tutti facessero così con reazioni anche plausibili ma poco legali vivremmo in un caos totale che annienterebbe quanto la società si è guadagnata e di cui beneficia dopo anni di lotte civili.
    se uno vuole che la legge venga rispettata deve essere il primo ad osservarla x evitare di cadere al livello di coloro che tanto critica...non stò arlando del caso specifico, bensì di certi atteggiamenti tanto sbandierati da ragazzini del forum.
    non esiste un gene della delinquenza, non esistono razze predisposte ad essa...ma siamo tornati al medioevo? si vuole vedere solo quanto si vuole vedere?
    in italia abbiamo stinchi di santo? non mi pare...spesso e volentieri l'europa ci guarda come feccia e noi tanto ci incarogniamo...xò alla fine facciamo lo stesso con altre popolazioni...
    chi sbaglia deve pagare a prescindere da tutto.
    il problema razziale che state portando fuori non centra nulla...ci manca solo che parliamo di berlusconi..ma per piacere..
    io parlo di un fatto accaduto per mancanza di rispetto delle regole..se lo avesse fatto un bianco avevo i rimedi legali..ma con questa gente no
    chiami i vigili? gli ridono in faccia tanto non hanno nulla
    allora facciamo spallucce e ci lamentiamo che le cose vanno a puttane...tanto poi non vediamo l'ora di abbandonare l'italia che è un paese di merda e di ladri..
    beh io esco fuori dal coro..io amo l'italia sono orgoglioso di essere italiano e siciliano..ma i siciliani in primis devono svegliarsi da questo torpore in cui si trovano
    l'italia è degli italiani non dei politici e nel caso specifico , siamo noi cittadini a doverci ribellare contro coloro che infrangono le regole
    non sono rambo sono solo un onesto cittadino che paga le tasse ama la sua nazione e la sua città e che si incazza per le prepotenze
    nel mio piccolo preferisco agire..chiamerò ogni giorno i vigili , stazionerò nei pressi dei garage gli renderò difficile gestire la loro attività e quando mi in***** seriamente farò come l'altra sera..mi ammazzano? pazienza preferisco svegliarmi e guardarmi allo specchio orgoglioso di aver fatto il mio dovere di cittadino
    qui non è lotta bianchi contro neri ma civili contro incivili...ed è ben diverso
    son fatto così sono cazzuto e non è la prima volta..
    qualche settimana fa in una via del centro, in pieno giorno, un motorino con a bordo due minorenni tentò di scippare una signora...questi mi capitano sotto tiro nel marciapiede e mentre tutti fanno come al solito finta di niente (tanto che me ne frega nons ono cazzi miei) gli do una spinta e butto a terra il mezzo (era un SI non sono rambo) tempo due minuti arriva la volante e se li porta..
    dobbiamo fare il nostro dovere tutto qui
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          il problema razziale che state portando fuori non centra nulla...ci manca solo che parliamo di berlusconi..ma per piacere..
          io parlo di un fatto accaduto per mancanza di rispetto delle regole..se lo avesse fatto un bianco avevo i rimedi legali..ma con questa gente no
          allora facciamo spallucce e ci lamentiamo che le cose vanno a puttane...tanto poi non vediamo l'ora di abbandonare l'italia che è un paese di merda e di ladri..
          beh io esco fuori dal coro..io amo l'italia sono orgoglioso di essere italiano e siciliano..ma i siciliani in primis devono svegliarsi da questo torpore in cui si trovano
          l'italia è degli italiani non dei politici e nel caso specifico , siamo noi cittadini a doverci ribellare contro coloro che infrangono le regole
          non sono rambo sono solo un onesto cittadino che paga le tasse ama la sua nazione e la sua città e che si incazza per le prepotenze
          nel mio piccolo preferisco agire..chiamerò ogni giorno i vigili , stazionerò nei pressi dei garage gli renderò difficile gestire la loro attività e quando mi in***** seriamente farò come l'altra sera..mi ammazzano? pazienza preferisco svegliarmi e guardarmi allo specchio orgoglioso di aver fatto il mio dovere di cittadino
          qui non è lotta bianchi contro neri ma civili contro incivili...ed è ben diverso
          qualche settimana fa in una via del centro, in pieno giorno, un motorino con a bordo due minorenni tentò di scippare una signora...questi mi capitano sotto tiro nel marciapiede e mentre tutti fanno come al solito finta di niente (tanto che me ne frega nons ono cazzi miei) gli do una spinta e butto a terra il mezzo (era un SI non sono rambo) tempo due minuti arriva la volante e se li porta..

Rocky capisco quello che dici, ma non si può dire che dobbiamo essere noi cittadini a farci giustizia, perchè significa mandare affanculo il concetto stesso di stato di diritto. Le FDO che cosa ci stanno a fare al mondo?
          Last edited by ma_75; 14-08-2008, 11:40:55.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            in Italia il più forte è sempre il cuggino.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Siamo ormai alla seconda geenrazone di stranieri. . e moltissime adolescenti italiane.. gia' trovano normale accoppiarsi con extracomunitari di ogni genere. . .c'e' poco da fare.. siamo avviati a diventare un ex paese con una propria identita'...

Per carita'.. se questo e' il destino comune del mondo.. sia quello che vuole il destino.. ma non vorrei essere al posto di quel padre che si vede arrivare in casa un certo Mohoamed Diop.. .che con un bel sorriso stringe la mano al pover uomo e gli dice:

Piacere. .! Stasera porto la sua dolce bambina a fare un giretto in auto e' contento. . ?

E lui zitto. ..che puo' fare? Aime'. . .
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

ma x me hai fatto bene...tranne usare la "violenza" nulla di +
                avrei fatto la stessa cosa in tutto questo tranne quel particolare...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

preferiresti che tua figlia si mettesse insieme a un laureato ***** che lavora e possiede una certa posizione oppure insieme a un bianco che non fa un ***** tutto il giorno e magari paga le cenette coi soldini di mammà ?

la seconda....

temo....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

i terroni sono molto più cazzimmi
                    ci aprirei un topic guarda, sono arrivato alla conclusione che oltre un certo punto li fabbricano senza cazzimma.

ps

gabriele
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Le FDO che cosa ci stanno a fare al mondo?
                      Serve la certezza della pena in Italia, questo è il "bibitone wallace" della situazione. Senza di essa, l' azione delle FDO viene vanificata...
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

grande rocky...deve finire questa epoca di buonismo in cui tutti "oh la violenza no per carità..." perchè altrimenti le cose non cambieranno mai...anche il cittadino deve cercare di fregarsene un po del suo paese e non fare sempre finta di nulla
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Serve la certezza della pena in Italia, questo è il "bibitone wallace" della situazione. Senza di essa, l' azione delle FDO viene vanificata...
                          ottimo
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            ottimo
                            Nella mia città, uno psicopatico che ha ucciso e tagliato a fette un suo "amico" per una questione di pochi spiccioli sarà libero nel 2009 dopo appena 9 anni di reclusione (18 in origine, 1/3 della pena scontata).
                            Non vorrei essere il suo vicino di casa.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Nella mia città, uno psicopatico che ha ucciso e tagliato a fette un suo "amico" per una questione di pochi spiccioli sarà libero nel 2009 dopo appena 9 anni di reclusione (18 in origine, 1/3 della pena scontata).
                              evidentemente le priorità sono altre....
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Neanch'io... ma il suo nome non lo sapremo mai (perche' immagino tu non possa scriverlo). Altrove questa preoccupazione non ce l'hanno...

The criminal record search at PeopleFinders makes it easier to find criminal and court records so you're better informed.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X