Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
io parlo di un fatto accaduto per mancanza di rispetto delle regole..se lo avesse fatto un bianco avevo i rimedi legali..ma con questa gente no
chiami i vigili? gli ridono in faccia tanto non hanno nulla
allora facciamo spallucce e ci lamentiamo che le cose vanno a puttane...tanto poi non vediamo l'ora di abbandonare l'italia che è un paese di merda e di ladri..
beh io esco fuori dal coro..io amo l'italia sono orgoglioso di essere italiano e siciliano..ma i siciliani in primis devono svegliarsi da questo torpore in cui si trovano
l'italia è degli italiani non dei politici e nel caso specifico , siamo noi cittadini a doverci ribellare contro coloro che infrangono le regole
non sono rambo sono solo un onesto cittadino che paga le tasse ama la sua nazione e la sua città e che si incazza per le prepotenze
nel mio piccolo preferisco agire..chiamerò ogni giorno i vigili , stazionerò nei pressi dei garage gli renderò difficile gestire la loro attività e quando mi in***** seriamente farò come l'altra sera..mi ammazzano? pazienza preferisco svegliarmi e guardarmi allo specchio orgoglioso di aver fatto il mio dovere di cittadino
qui non è lotta bianchi contro neri ma civili contro incivili...ed è ben diverso
son fatto così sono cazzuto e non è la prima volta..
qualche settimana fa in una via del centro, in pieno giorno, un motorino con a bordo due minorenni tentò di scippare una signora...questi mi capitano sotto tiro nel marciapiede e mentre tutti fanno come al solito finta di niente (tanto che me ne frega nons ono cazzi miei) gli do una spinta e butto a terra il mezzo (era un SI non sono rambo) tempo due minuti arriva la volante e se li porta..
dobbiamo fare il nostro dovere tutto qui
Commenta