C'è qualcuno di voi che ha l'eprom della propria auto, modificata?
Eprom
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
tnx
Commenta
-
-
Io l'ho messa su di una gtv2000, + ripresa
quando avevo la delta int. gli avevo messo centralina con overboost incorporato(senza levetta o pomello per intenderci) con pressione a 1.7(da pazzi) e scarico a papera(solo finale) era sui 270-280cv...macchine così non le fanno più.
Ora ho un clk 2.3kompressor e visto che lo usiamo sia io che mio padre, è ancora normale
Commenta
-
-
Originally posted by ken shiro
Ehi Jo, non sapevo che eri registrato...
Il forum è molto simile al nostro.
Inoltre sul BB c'e' sempre da imparare, sulle auto no.
Cmq è pieno di fanatici percui se vuoi un consiglio puoi chiedere a James,Cowboy ecc!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Che diavolo è l'eprom ?la marmitta modificata ?
max_power
Certe volte max mi fai davvero scompisciare
L'Eprom non è altro che un microchip molto primitivo!
Credo tu sappia cosa sia una Cpu, pensa che i primi computer tipo l'8086 non avevano le cpu che vediamo oggi sui pc, ma avevano appunto questi microchip che facevano funzionare tutta la baracca, il nome deriva proprio dal codice dell'eprom che è 8086!
oggi le eprom, sono molto usate ad esempio per il bios e per molti altri componenti di schede per pc, e non solo.
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Io l'ho messa su di una gtv2000, + ripresa
quando avevo la delta int. gli avevo messo centralina con overboost incorporato(senza levetta o pomello per intenderci) con pressione a 1.7(da pazzi) e scarico a papera(solo finale) era sui 270-280cv...macchine così non le fanno più.
Ora ho un clk 2.3kompressor e visto che lo usiamo sia io che mio padre, è ancora normale
Io volevo mettere la doppia centralina, per utilizzare quella normale in condizioni "normali" e quella modificata in situazioni racing... tu l'hai sostituita del tutto???
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Certe volte max mi fai davvero scompisciare
L'Eprom non è altro che un microchip molto primitivo!
Credo tu sappia cosa sia una Cpu, pensa che i primi computer tipo l'8086 non avevano le cpu che vediamo oggi sui pc, ma avevano appunto questi microchip che facevano funzionare tutta la baracca, il nome deriva proprio dal codice dell'eprom che è 8086!
oggi le eprom, sono molto usate ad esempio per il bios e per molti altri componenti di schede per pc, e non solo.
Ciuaz Atomix
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by ken shiro
Io volevo mettere la doppia centralina, per utilizzare quella normale in condizioni "normali" e quella modificata in situazioni racing... tu l'hai sostituita del tutto???
Io ho messo una centralina solo racing, quando pigiavi il gas ti dava sempre tutto e si prendeva il suo litro per 4-5km
Commenta
-
Commenta