Newsweek elogia il nostro Sovrano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • In corpore sano
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5
    • 149
    • 116
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non alzo mai la voce, infatti, nè ho mai segni esteriori di collera o simili , ci hai preso in pieno.
    E' un moto dell'anima, quell'irritazione, una presa d'atto, che si riafferma ad ogni sguardo, di questi tempi inutili, e amari.
    E' più o meno l'immagine che ho sempre avuto di te.
    Pull me under Pull me under
    Pull me under I’m not afraid
    All that I feel is honor and spite
    All I can do is set it right

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120595
      • 3,409
      • 3,472
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ecco, ora ti riconosco
      Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
      E' più o meno l'immagine che ho sempre avuto di te.
      Come è vero che il sangue chiama e riconosce i suoi simili come fratelli, ovunque siano, vicino o distanti, presenti o passati;
      E' stata una fortuna, per me, capitare qui, assieme a voi
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• In corpore sano
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5
        • 149
        • 116
        • Send PM

E' stata una fortuna, per me, capitare qui, assieme a voi
        Troppo buono, per me è sempre un piacere leggere i commenti ragazzi come te, ma_75 o TheAlex.
        Pull me under Pull me under
        Pull me under I’m not afraid
        All that I feel is honor and spite
        All I can do is set it right

Commenta

• Hicsuntleones
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 521
          • 40
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          bah...il Berlu sta facendo bene per il momento eppure ancora si tirano fuori le vecchie storie che si fa le leggi ecc ecc...che tristezza...
          Si ci sono le cose vecchie e cioè ex Cirielli, Cirami, lodo Maccanico e compagnia bella.
          Sfortunatamente però Silvio Berluconi Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana ha continuato a delinquere...
          Rendendo necessari (per egli stesso) nuovi interventi personali volti a paralizzare la giustizia italiana.
          Cioè il pelo non lo può perdere per ovvi motivi, sul vizio...
          E mi fermo qui, perchè non voglio polemizzare, perchè mi pare infruttifero stare a parlare del "bene" che berlu sta facendo all nostra italietta quando con una mano dà (pochisimo) e con l'altra arraffa (schifosamente tanto). Scusate la polemica.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
            Si ci sono le cose vecchie e cioè ex Cirielli, Cirami, lodo Maccanico e compagnia bella.
            Sfortunatamente però Silvio Berluconi Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana ha continuato a delinquere...
            Rendendo necessari (per egli stesso) nuovi interventi personali volti a paralizzare la giustizia italiana.
            Cioè il pelo non lo può perdere per ovvi motivi, sul vizio...
            E mi fermo qui, perchè non voglio polemizzare, perchè mi pare infruttifero stare a parlare del "bene" che berlu sta facendo all nostra italietta quando con una mano dà (pochisimo) e con l'altra arraffa (schifosamente tanto). Scusate la polemica.

Vorrei affondare la lama e ricordare che l'esimio è affiliato alla p2 la cui mano si profila dietro vicende tipo la strage di Bologna, ma evito.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• malexio
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 436
              • 73
              • 110
              • Reggio Emilia
              • Send PM

Ma un capitalismo valoriale e sociale, una politica morale, non sono proprio possibili?
              Dobbiamo scegliere necessariamente tra furbi e/o ladri?
              Ed essere pure contenti?
              Ma ragazzi...
              Esiste. Nella teoria. Ma non è applicabile nella pratica. E' una bella aspirazione, ma raggiungibile solo con la rivoluzione e, oggi, la rivoluzione non è più applicabile perchè tutti stanno troppo bene nel loro stato.

@Tutti: mi fa piacere parlare con voi, perchè, al contrario di altri anti-berlusconiani, siete persone colte, preparate e sostenete le vostre idee con fatti e prove. Tanto di cappello, anche se non cambierò la mia idea...
              A.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120595
                • 3,409
                • 3,472
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                Esiste. Nella teoria. Ma non è applicabile nella pratica. E' una bella aspirazione, ma raggiungibile solo con la rivoluzione e, oggi, la rivoluzione non è più applicabile perchè tutti stanno troppo bene nel loro stato.

@Tutti: mi fa piacere parlare con voi, perchè, al contrario di altri anti-berlusconiani, siete persone colte, preparate e sostenete le vostre idee con fatti e prove. Tanto di cappello, anche se non cambierò la mia idea...
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Hicsuntleones
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 521
                  • 40
                  • 50
                  • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio

Quoto e scusate se continuo il fuori tema: onestamente quando sono inciampato in questo forum non pensavo che si potesse dicutere, così, tranquillamente di svariati argomenti: politica, economia, ambiente, e non pensavo proprio che in forum di rudi omaccioni fosse possibile civilmente. I mod di questa sezione, poi, lasciano discutere liberamente e non sono per nulla oppressivi. Non mi pare poco per essere un forum tematico.
                  Denghiu.

Commenta

Working...
                  X