Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Newsweek elogia il nostro Sovrano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEcco, ora ti riconoscoOriginariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioE' più o meno l'immagine che ho sempre avuto di te.
E' stata una fortuna, per me, capitare qui, assieme a voi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' stata una fortuna, per me, capitare qui, assieme a voiPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah...il Berlu sta facendo bene per il momento eppure ancora si tirano fuori le vecchie storie che si fa le leggi ecc ecc...che tristezza...
Sfortunatamente però Silvio Berluconi Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana ha continuato a delinquere...
Rendendo necessari (per egli stesso) nuovi interventi personali volti a paralizzare la giustizia italiana.
Cioè il pelo non lo può perdere per ovvi motivi, sul vizio...
E mi fermo qui, perchè non voglio polemizzare, perchè mi pare infruttifero stare a parlare del "bene" che berlu sta facendo all nostra italietta quando con una mano dà (pochisimo) e con l'altra arraffa (schifosamente tanto). Scusate la polemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioSi ci sono le cose vecchie e cioè ex Cirielli, Cirami, lodo Maccanico e compagnia bella.
Sfortunatamente però Silvio Berluconi Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana ha continuato a delinquere...
Rendendo necessari (per egli stesso) nuovi interventi personali volti a paralizzare la giustizia italiana.
Cioè il pelo non lo può perdere per ovvi motivi, sul vizio...
E mi fermo qui, perchè non voglio polemizzare, perchè mi pare infruttifero stare a parlare del "bene" che berlu sta facendo all nostra italietta quando con una mano dà (pochisimo) e con l'altra arraffa (schifosamente tanto). Scusate la polemica.
Vorrei affondare la lama e ricordare che l'esimio è affiliato alla p2 la cui mano si profila dietro vicende tipo la strage di Bologna, ma evito.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa un capitalismo valoriale e sociale, una politica morale, non sono proprio possibili?
Dobbiamo scegliere necessariamente tra furbi e/o ladri?
Ed essere pure contenti?
Ma ragazzi...
@Tutti: mi fa piacere parlare con voi, perchè, al contrario di altri anti-berlusconiani, siete persone colte, preparate e sostenete le vostre idee con fatti e prove. Tanto di cappello, anche se non cambierò la mia idea...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEsiste. Nella teoria. Ma non è applicabile nella pratica. E' una bella aspirazione, ma raggiungibile solo con la rivoluzione e, oggi, la rivoluzione non è più applicabile perchè tutti stanno troppo bene nel loro stato.
@Tutti: mi fa piacere parlare con voi, perchè, al contrario di altri anti-berlusconiani, siete persone colte, preparate e sostenete le vostre idee con fatti e prove. Tanto di cappello, anche se non cambierò la mia idea...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEsiste. Nella teoria. Ma non è applicabile nella pratica. E' una bella aspirazione, ma raggiungibile solo con la rivoluzione e, oggi, la rivoluzione non è più applicabile perchè tutti stanno troppo bene nel loro stato.
Denghiu.
Commenta
-
Commenta