Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Newsweek elogia il nostro Sovrano
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Ma siete ricercatori dell'Eden?
I valori a questo mondo, purtroppo, vengono spesso dimenticati in ogni cosa che facciamo. Io, personalmente, preferisco qualcuno che mi da l'idea di uno "arrivato" piuttosto che uno che ha fatto solo il politico nella vita. Uno che ricchezza ne ha creata, piuttosto che uno che i soldi li ha presi standosene in poltrona.
Poi le idee sono varie e vanno rispettate. Anche a me piacerebbe un difensore dei deboli e degli oppressi, ma non credo che esista a livello politico.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa siete ricercatori dell'Eden?
I valori a questo mondo, purtroppo, vengono spesso dimenticati in ogni cosa che facciamo. Io, personalmente, preferisco qualcuno che mi da l'idea di uno "arrivato" piuttosto che uno che ha fatto solo il politico nella vita. Uno che ricchezza ne ha creata, piuttosto che uno che i soldi li ha presi standosene in poltrona.
Poi le idee sono varie e vanno rispettate. Anche a me piacerebbe un difensore dei deboli e degli oppressi, ma non credo che esista a livello politico.
appena usciti dalla seconda guerra mondiale anche la più misera delle persone aveva aspirazioni alte e nobili, volontà di progresso, sete di giustizia.....ora, ottenuto tutto, si è pronti a barattare la democrazia per un'illusioneSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa siete ricercatori dell'Eden?
Poi le idee sono varie e vanno rispettate. Anche a me piacerebbe un difensore dei deboli e degli oppressi, ma non credo che esista a livello politico....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioche tristezza....che deriva morale....
appena usciti dalla seconda guerra mondiale anche la più misera delle persone aveva aspirazioni alte e nobili, volontà di progresso, sete di giustizia.....ora, ottenuto tutto, si è pronti a barattare la democrazia per un'illusione
Le aspirazioni alte e nobili ce le hai finchè non ti toccano il portafoglio. Troppa gente è pronta a barattare qualsiasi cosa per soldi... Sii concreto, non vivere nel mondo dei sogni.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi ricordi con quali "valori" Berlusconi ha creato il suo impero, che ora mantiene in piedi a forza di leggi, fatte o impedite?A.
Commenta
-
-
Ma un capitalismo valoriale e sociale, una politica morale, non sono proprio possibili?
Dobbiamo scegliere necessariamente tra furbi e/o ladri?
Ed essere pure contenti?
Ma ragazzi......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCaro, Berlusconi l'impero ce l'aveva già molto prima di andare al governo e credo che rimarrebbe tranquillamente in piedi anche senza di lui. Cmq non ho assolutamente parlato di valori nel suo caso ho detto solo che preferisco un imprenditore privo di scrupoli ad un politico nullafacente...
Quando entra in politica, Berlusconi è sull'orlo del fallimento: debiti per 6 mila miliardi. L'amministratore delegato Franco Tatò -racconterà Dell'Utri- ripeteva: «Cavaliere, dobbiamo portare i libri in tribunale»Last edited by ma_75; 13-08-2008, 19:08:00.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMagari se ti ricordassi che prima di entrare in politica stava portando i libri di Finivest in tribunale (lo dice Confalonieri, mica Marx), la sua "discesa in campo" ti sembrerebbe meno disinteressata.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovergognati, è sceso in campo... e lo ha fatto per noi
ah no quello era un altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPeccato che internazionalmente Silvio è molto ben visto...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDobbiamo scegliere necessariamente tra furbi e/o ladri?
Ed essere pure contenti?
Ma ragazzi...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMagari se ti ricordassi che prima di entrare in politica stava portando i libri di Finivest in tribunale (lo dice Confalonieri, mica Marx), la sua "discesa in campo" ti sembrerebbe meno disinteressata.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioQuale Silvio è ben visto: Martinello, Pellico o Orlando?
E ancora ti stupisci di certi atteggiamenti?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi stupiscono, no, ma riescono ancora ad irritarmi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSai che non riesco ad immaginarti irritato?
E' un moto dell'anima, quell'irritazione, una presa d'atto, che si riafferma ad ogni sguardo, di questi tempi inutili, e amari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon alzo mai la voce, infatti, nè ho mai segni esteriori di collera o simili , ci hai preso in pieno.
E' un moto dell'anima, quell'irritazione, una presa d'atto, che si riafferma ad ogni sguardo, di questi tempi inutili, e amari.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta