Newsweek elogia il nostro Sovrano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Ragazzi oggi ho visto il tg5 che parlava dell'articolo del newsweek e chiedevo dentro di me ma quando fanno articoli denigratori nei confronti di Mr. B . dov'è il tg5 ???

Sn bravi solo a tessere le lodi di Mr. B. ??
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

sfido io... per quello le reti 4 5 e 6 dovrebbero chiudere....

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

per lo meno i loro inutili tg

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Di simile importanza e` anche il Washington Post, il quale puo` contare su numerosi agganci e fonti di informazione privilegiate all'interno governo federale. Questo giornale ha perfezionato l'uso della 'fuga di notizie' facendolo diventare una caratteristica indelebile del suo stile giornalistico.
          Il Washington Post, come il New York Times, ha delle origini non-Ebree. Fu fondato nel 1877 da Stilson Hutchins, acquisito nel 1905 da John R. McLean, poi ereditato da Edward B. McLean. Nel giugno del 1933 pero`, al culmine della Grande Depressione, il giornale fu costretto alla bancarotta. Il 'Post' fu` poi acquisito all'asta da Eugene Meyer, finanziere Ebreo e socio d'affari del famigerato Bernard Baruch, magnate dell'industria statunitense negli anni della prima guerra mondiale. Il Washington Post fu` gestito da Katherine Meyer Graham, la figlia Eugene Meyer, fino alla sua morte nel 2001. Era lei l'azionista principale e presidente del consiglio di amministrazione della Washington Post Co. e fu lei a nominare suo figlio, Donald Graham, a editore del giornale nel 1979. Donald divento` amministratore delegato della Washington Post Company nel 1991 e presidente del consiglio d'amministrazione nel 1993, assicurando la continuita` del controllo Ebraico del Washington Post. Il giornale ha una circolazione di 763,000 copie al giorno durante la settimana, mentre la sua edizione della Domenica raggiunge le 1.1 millioni di copie.
          La Washington Post Company possiede numerosi altri giornali (i giornali della catena Gazette Newspapers, inclusi 11 giornali militari); televisioni (WDIV a Detroit, KPRC a Houston, WPLG a Miami, WKMG a Orlando, KSAT a San Antonio, WJXT a Jacksonville); e riviste, il piu` importante dei quali e il secondo settimanale del paese (per numero di copie vendute), Newsweek. Le varie TV in possesso della Washington Post Company's ragiungono giornalmente circa 7 millioni di famiglie ed il loro servizio di TV via cavo, Cable One, puo` contare su 635,000 abbonati. In collaborazione con il New York Times, il Post pubblica l'International Herald Tribune, il giornale in lingua Inglese piu` letto al mondo.
          A.

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

Cmq voglio ricordare che nel newsweek dove c'era il fantastico articolo su Mr B. vi era anche un articolo che parlava sulle cose buone fatte da Bush durante il suo mandato.

Quindi un numero particolarmente sfigato.
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• malexio
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 436
              • 73
              • 110
              • Reggio Emilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
              Cmq voglio ricordare che nel newsweek dove c'era il fantastico articolo su Mr B. vi era anche un articolo che parlava sulle cose buone fatte da Bush durante il suo mandato.

Quindi un numero particolarmente sfigato.

Mi fa morire dal ridere, perchè noi Italiani passiamo più tempo a dar contro ai nostri leader piuttosto che a sostenerli... Mah!
              Quando c'era un insaccato al potere io non mi sono mai lamentato così tanto...
              A.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Be'....il nostro Sovrano sembra amatissimo secondo i sondaggi.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

noi non diamo contro a caso...diamo contro se è vero..

ti dico...berlusconi ha messo l esercito in città....anche se voto di pietro..e lui era contrario...io sono d'accordo..

ma permetti pero' che un imprenditore che entri in politica solo per non finire in galera..e come tale lavora in primis per salvarsi il culo..in secundis per avere agevolazioni fiscali per le sue aziende..e poi per i suoi amici (ponte sullo stretto)..alla fine fine quel qualcosa che fa per il paese lo sbandiera ai 4 venti..e avendo giornali e tv lo fa apparire come una cosa enorme..

perchè allora non si sbandierano anche i suoi crimini e i suoi lavori al governo per gli sgravi fiscali.eccc????

non mi pare molto onesto..

l insaccato prodi...non ha colpa..è vero ha fatto schifo..ma aveva un alleanza pietosa..comunisti per primi..non poteva lavorare

berlusconi vecchia volpe..ha cacciato al governo 4 pivelli..cosichè stavolta rispondano solo ai suoi ordini..

uno per tutti..alfano che non capisce un fico secco..ma al cui culo è piazzato l avvocato ghedini..avvocato di berlusconi che a berlusconi deve la vita..lo ha fatto suo avvocato e parlamentare

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

a si prodi non ha colpa..l'ex spia russa ...
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      a si prodi non ha colpa..l'ex spia russa ...
                      e di pietro senza laurea...

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio

Mi fa morire dal ridere, perchè noi Italiani passiamo più tempo a dar contro ai nostri leader piuttosto che a sostenerli... Mah!
                        Quando c'era un insaccato al potere io non mi sono mai lamentato così tanto...
                        Questa è bella. Perchè dovrei sostenere il mio leader se penso che non lo meriti?Non è che il patriottismo si dimostri dicendo "bravo" ad ogni minchiata che fa il premier.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• malexio
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 436
                          • 73
                          • 110
                          • Reggio Emilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Questa è bella. Perchè dovrei sostenere il mio leader se penso che non lo meriti?Non è che il patriottismo si dimostri dicendo "bravo" ad ogni minchiata che fa il premier.
                          Si, ma non si dimostra nemmeno criticando ogni cosa, protestando ogni secondo, prendendolo in giro su ogni quotidiano nazionale di origine rossa, ecc...
                          E poi non parlo di patriottismo (che in Italia non esiste), ma di avere rispetto in campo internazionale. Se ci autoprendiamo x il culo tutti i giorni, come possiamo pretendere che non ci sfottano fuori? E noi italiani siamo visti male veramente dappertutto...
                          A.

Commenta

• ex-narciso
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 734
                            • 52
                            • 42
                            • Narnia
                            • Send PM

temete,non so sono più io ad essere ossessionato dal Giappone,oppure tu da berlusconi
                            Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                            Free tibet,free palestina

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                              Si, ma non si dimostra nemmeno criticando ogni cosa, protestando ogni secondo, prendendolo in giro su ogni quotidiano nazionale di origine rossa, ecc...
                              E poi non parlo di patriottismo (che in Italia non esiste), ma di avere rispetto in campo internazionale. Se ci autoprendiamo x il culo tutti i giorni, come possiamo pretendere che non ci sfottano fuori? E noi italiani siamo visti male veramente dappertutto...
                              Io riconocco solo le responsabilità individuali. Se vado io all'estero e mi prendono per il culo la colpa sarà mia; non di Berlusconi, non di Prodi. Forse a livello internazionale facciamo una figura peggiore dimostrando di tenerci certi personaggi che all'estero fanno ridere...
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                                temete,non so sono più io ad essere ossessionato dal Giappone,oppure tu da berlusconi
                                stanotte sognavo che i tg interrompevano le trasmissioni per informare che il nostro Sire era improvvisamente +
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                                X