Devo dimagrire,ma non riesco,o meglio non riesco trovare la spinta per cominciare,so che ognuno di voi ha caparbietà e tenacia per cambiare il proprio aspetto fisico e vi ammiro moltissimo,per cui vorrei conoscere le vostre motivazioni GRAZIE
HELP!! ho bisogno di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil palco l'emozioe più bella di tutte...tante persone che fanno di tutto per trovarti difetti...e noi nn glieli faremo trovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non potete parlarvi direttamente voi due ? ora vi sreppo in coppia
e poi il problema è suo...per me nn c'è problemasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioDevo dimagrire,ma non riesco,o meglio non riesco trovare la spinta per cominciare,so che ognuno di voi ha caparbietà e tenacia per cambiare il proprio aspetto fisico e vi ammiro moltissimo,per cui vorrei conoscere le vostre motivazioni GRAZIE
ci vuole volontà e tempo per scalare l'olimpo (cit. master)[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono no...spetta...ognuno da i propri consigli evidentemente i miei nn bastano
e poi il problema è suo...per me nn c'è problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo te sta bene ? anche la mia donna ha paranoie di grassezza e pesa 50 kg (1.70 cm)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non potete parlarvi direttamente voi due ? ora vi sreppo in coppiasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioci manca la tua srep e sono merda fumante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioscherzavo ovviamente ....ti consiglio di aggrapparti (senza fargli male) a zane, lui, vista la fisicata che si ritrova e l'alimentazione che segue e anche lo spirito critico che possiede...può indicarti dove, come, perchè, quando e quantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo te sta bene ? anche la mia donna ha paranoie di grassezza e pesa 50 kg (1.70 cm)sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo di amartisigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioscherzavo ovviamente ....ti consiglio di aggrapparti (senza fargli male) a zane, lui, vista la fisicata che si ritrova e l'alimentazione che segue e anche lo spirito critico che possiede...può indicarti dove, come, perchè, quando e quantosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta