Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
stasera provvedo a chiudere le iscrizioni qualsiasi sia il numero raggiunto.
coloro che partecipano qualora vogliano allegare alcune foto, prego di dare link o postarle qui che verranno messe in apposito 3d.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaicolpromol, avresti buone speranze ma il concorso non è accessibile agli extracee mi spiace.sono per metà italiano(seppur terrone
)
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio:d
Sei un'epifania, e quella schiena è semplicemente un miracolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxke mi tratti così...sono per metà italiano(seppur terrone
)
grazie pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOgni volta che posti delle foto, la straordinarietà delle presenti supera, se possibile, quelle passate;
Sei un'epifania, e quella schiena è semplicemente un miracolo.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCristo santo Migol quanto ti odio, per colpa di quelli come te la gente e una vita che mi rompe le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma vince il piu bello o il piu fisicato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma vince il piu bello o il piu fisicato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEccolo...
piuttosto esprimi una preferenza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma vince il piu bello o il piu fisicato?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodr.morte aveva detto che in base alle foto postate si rientrava in certe categorie...ad esempio chi non mette anche foto del volto non puo diventare mr-bw xke sigiudica tutto il corpo,quindi chi mette solo il fisico al max vince solo come miglior fisico o altre categorie...credo sia così9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta