Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé impegnatoc'é e ci osserva.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomangiando il carlino di jpp .
vi uccido tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovi uccido tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavide che espressione da copertina in avatar
guarda in realtà stavo quasi piangendo. Ieri me ne sono andato al lago con un mio amico palestrato ed eravamo messi benino. Pensavamo di fare i bulli almeno un giorno visto che quest'anno è un disastro. Invece siamo andati nella spiaggia di un locale e il primo che mi vedo è vin disel in versione body builder. Poi altri 3 o 4 da gara. Più un tronista almeno così mi hanno detto. Mavaffanculo proprio li dovevamo metterci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda in realtà stavo quasi piangendo. Ieri me ne sono andato al lago con un mio amico palestrato ed eravamo messi benino. Pensavamo di fare i bulli almeno un giorno visto che quest'anno è un disastro. Invece siamo andati nella spiaggia di un locale e il primo che mi vedo è vin disel in versione body builder. Poi altri 3 o 4 da gara. Più un tronista almeno così mi hanno detto. Mavaffanculo proprio li dovevamo metterciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperò è carina sta foto
ma in effetti ero messo discretamente. Però la giornata era iniziata già male nel parcheggio quando il mio amico con bmw cabrio ha deciso di fare una figura di merda universale grattando il paraurti della macchina sul marciapiede con musica dei method of mayem o come si chiamano, con un craaaaaccc proprio mentre entrava un gruppo di ragazze tedesche. Io mi sono nascosto sotto il sedile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodi alecs...ora bro nobiz...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa mister bodyweb si candida anche la buonanima di alex: lo riesumiamo con un paio di messe alle anime del purgatorio
Una prece.
Si dispensa dai fiori....
Commenta
-
-
Ma allora la seduta spiritica ha funzionato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu si ca me vo bben'
Una prece.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma in effetti ero messo discretamente. Però la giornata era iniziata già male nel parcheggio quando il mio amico con bmw cabrio ha deciso di fare una figura di merda universale grattando il paraurti della macchina sul marciapiede con musica dei method of mayem o come si chiamano, con un craaaaaccc proprio mentre entrava un gruppo di ragazze tedesche. Io mi sono nascosto sotto il sedile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu si ca me vo bben'
Una prece.
alex lo sai che per me sei come un padre, no va beh diciamo zio vecchio perchè il nonno è sergio. E nonostante questo devo sempre vedere che anche con le faccine riesci ad esprimere la tua terronità. Ti spedisco via mail il set di faccine padane della collezione 2008"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalex lo sai che per me sei come un padre, no va beh diciamo zio vecchio perchè il nonno è sergio. E nonostante questo devo sempre vedere che anche con le faccine riesci ad esprimere la tua terronità. Ti spedisco via mail il set di faccine padane della collezione 2008Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta